Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2011, 17:32   #1
madmartigan
Pivello Mukkista

L'avatar di madmartigan

ubicazione: Downtown Milan
predefinito Furti a Milano - Arena

Ciao a tutti,

Ho trovato qualche vecchio messaggio su questa piaga, ad ogni modo...ieri sera, ignorando ogni elementare regola di prudenza e la famosa vocina interna a cui bisogna prestare ascolto, ho lasciato la moto parcheggiata (con centinaia di altre) in viale Elvezia, per la durata del concerto di Mario Biondi e Burt Bacharach, vale a dire dalle 20.30 alle 23.30 circa. Risultato, borse forzate e giacchino+fascia salvareni spariti. Non sono stato l'unico a subire il trattamento, addirittura una obso era stata anche sbattuta a terra, avviso chi voglia andare al Milano Jazz Festival di scegliere con prudenza cosa lasciare nelle borse (e al limite, se lasciare le borse stesse....), in maniera da non fare la stessa oltremodo sgradevole esperienza.

Contemporanemente, mi domando (vi domando) se esista una specie di protezione serratura che almeno renda più lungo e problematico il lavoro dei ladri (visto ci mettono 3 secondi a forzare le borse di serie).

Lampeggi

Luca

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione