secondo voi due 650 mono a livello di mantenimento costano come un bicilindrico 1000cc?
poco di più... oppure taaaanto di più...
mi sto chiedendo questo perchè sono in preda alle più folli elucubrazioni....
voglio un mono da enduro.... però voglio anche una moto per i giri stradali....
secondo voi un SM umano e un mono da enduro si sovrappongono?
io penso a comprare un LC4ADV... e un DUKELC4 usati... sarebbe come comprare una bicilindrica nuova... eppure avrei il meglio di entrambi i settori...
i km si suddividono... e quindi anche tagliandi e consumo gomme... bollo... hanno pochi cv quindi poco più di spesa....
l'assicurazione mi sa che è il tasto dolente... MERDA DOVREI DIVENTARE SVIZZERO!!!!
nei trasferimentoni autostradali sarei svantaggiato... però consentono entrambi di tenere medie di 130kmh senza troppi problemi se non si bada alle vibrazioni da trattore...
nel misto passi sarebbe un divertimento unico....
alla fine dei conti io vedo il POTI che con il suo GUZZI NTX350 fa giri stradali a manetta... poi viene alle smaialate.... e penso... boh... ma vuoi vedere che la faccenda delle grosse cilindrate è solo una nostra mania molto costosa?
sfido chiunque a lasciarlo indietro nel misto...
uhmmmmmmmm....
ps: dico questo non perchè la 950 non mi piace.... anzi.... ma se non esce la superenduro ... l'ADV lo stradalizzano come pare nel 2006.... e sta cazzo di HP2 non si svegliano a dire quanto costa veramente...
e poi c'è sempre il tarlo AFRICA TWIN da taroccare che mi tormenta...
mannaggia... mi sento peggio di HITOTSU...