Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-07-2011, 21:00   #1
giroingirotondo
Mukkista doc

ubicazione: ovunque vada
predefinito oggo giorno di ferie: passo San Marco

come da titolo oggi avevo un gg. di ferie (l'ultimo) e mi sono permesso un giretto: Passo San Marco da Morbegno scendendo e dalla Val taleggio fino in Valsassina. 160 km di puro divertimento e relax.
Spettacolo, il profumo dell'erba appena tagliata e del sottobosco che sa di funghi, (e del taleggio) partito tranquillo poi scendendo ho piegato di ipiu' e mi sono divertito come un matto. Una polentina taragna con funghi trifolati 1/4 di rosso e via ...
Lo so che puo' non fregarvene una cippa, ma partito alle 11!! arrivato alle 14.00 proprio da sciuretto.
Altro che giri di centinaia di km! Tre ore di assoluto relax.
Fino a quando la vecchiaccia di turno davanti a me, una delle tre (!) macchine viste in tutto il giro, mi ha tagliato a sx mentre mi spostavo per superarla. Qustioni di 2 metri e c'ero.
"Ma vaffaaaaa", - "ha ragione mi scusi".
L'ho sentito tante, troppe volte.
Ma oggi era una giornata speciale e dopo due minuti ho ripreso il buon umore e le belle curve....
Se non la conoscete la val taleggio, informatevi, è meraviglliosa soprattutto d'estate è fresca e tortuosa nonchè selvaggia. Ciao a tutti.
giroingirotondo non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione