Chi mi slega l'arcano?
Sono anni che la situazione economica dei vari comuni della Romagna versano in rosso e il grosso segnale di questa situazione lo si avverte dallo stato delle strade che versano in pessime condizioni generali con innumerevoli pericoli soprattutto per i motociclisti. I vari articoli di protesta sui giornali, le segnalazioni di pericolo e di degrado ottengono sempre la medesima risposta da parte delle amministrazioni competenti, non abbiamo soldi.
Poi improvvisamente avviene l'impensabile, a sorpresa si smobilitano una serie di imprese che in pochissimi giorni asfaltano km e km di strade, a volte anche strade che non ne avrebbero bisogno.
Li vedi e ti chiedi be'? Cosa potrebbe essere mai capitato? E non ti spieghi, poi da li a poco impari che fra qualche giorno proprio di li passerà il giro d'Italia e allora!!!!!!!!!!!!!
MA ALLORA CHI PAGA?
É mai possibile che per mettere in sicurezza alcune strade, dove fin troppo spesso muore della gente, non ci siano soldi e poi perché passa una manifestazione sportiva e ripeto SPORTIVA, saltano fuori un fiume di soldi?
Qualcuno che sa come funziona bisogni che mi spieghi perché questa cosa mi manda in bestia.
Lamps.......Holdy
From my iPad
__________________
K 1300 S
Ultima modifica di holdy; 13-05-2011 a 00:33
|