Chi mi slega l'arcano?
Sono anni che la situazione economica dei vari comuni della Romagna versano in rosso e il grosso segnale di questa situazione lo si avverte dallo stato delle strade che versano in pessime condizioni generali con innumerevoli pericoli soprattutto per i motociclisti. I vari articoli di protesta sui giornali, le segnalazioni di pericolo e di degrado ottengono sempre la medesima risposta da parte delle amministrazioni competenti, non abbiamo soldi.
Poi improvvisamente avviene l'impensabile, a sorpresa si smobilitano una serie di imprese che in pochissimi giorni asfaltano km e km di strade, a volte anche strade che non ne avrebbero bisogno.
Li vedi e ti chiedi be'? Cosa potrebbe essere mai capitato? E non ti spieghi, poi da li a poco impari che fra qualche giorno proprio di li passerà il giro d'Italia e allora!!!!!!!!!!!!!
MA ALLORA CHI PAGA?
É mai possibile che per mettere in sicurezza alcune strade, dove fin troppo spesso muore della gente, non ci siano soldi e poi perché passa una manifestazione sportiva e ripeto SPORTIVA, saltano fuori un fiume di soldi?
Qualcuno che sa come funziona bisogni che mi spieghi perché questa cosa mi manda in bestia.
Lamps.......Holdy
From my iPad
Ultima modifica di holdy; 13-05-2011 a 00:33
|