Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2008, 19:22   #1
celio
Mukkista doc
 
L'avatar di celio
 
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Messaggi: 9.448
Exclamation problemi faro anteriore gs 1200, chi ne ha avuti si segnali qui

ho avuto problemi con il faro anteriore del gs.

in pratica la vite di registro di profondità, ha mangiato il filetto fissato sulla parabola, e ho dovuto cambiare il faro completo, in quanto lo stesso è tutto saldato e non prevede nessun tipo di manutenzione.

mi pare che altri abbiano avuto lo stesso problema, oggi ho parlato con il concessionario e ho fissato un appuntamento per fine mese con il capo servizi tecnici? della mia area, comunque un ispettore. Al quale farò presente che essendo presente le viti di registro, significa che la casa madre mi autorizza a regolare la profondita e angolazione del faro, sempre che io lo faccia con metodologia consentita, con un minimo di competenza, se come è succeso a me, a causa di un componente non di qualità, il faro stesso non è più funzionale allora credo ci siano i presupposti per un intervento in garanzia.
Anche nel libretto di istruzioni non è riportato alcuna segnalazione al fatto che tali interventi debbano farli solo i meccanici, d'altronde se non fossimo autorizzati a farlo non ci sarebbero le viti stesse.

La cosa sarà difficile da portare a buon fine, mene rendo conto, certo se fossimo in più di uno a far presente lo stesso problema, avremmo più possibilità, quindi so che altri hanno avuto questo inconveniente, se si uniscono a me proviamo a fare un'azione comune per il bene di tutti.
Agiungo sul mio ragionamento anche i meccanici del concessionario mi danno ragione.

prego i moderatori di evidenziare questo 3D se ritengono oppurtuno

Ultima modifica di celio; 17-09-2008 a 19:25
celio non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©