Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io non so più cosa dire...va bene prevenire, va bene andare piano in paese, va bene tutto quello che volete...ma quì si va moooooooolto oltre.
Che due maroni...
bisognerebbe trasformare i punti in waypoint caricabili dai navigatori e poi trovare un sistema per un avviso acustico ( magari qualche guru dei gps ci riesce)
Con l'iQue (gps Garmin) ho caricato i waypoints da qui: http://www.poigps.com/index.php (c'è anche il link al programma che li converte): con un altro programma (birdwatch) ho la possibilità di un avviso qualche centinaia di metri prima di arrivare al wp. In macchina lo uso spesso e va molto bene, purtroppo in moto è più scomodo...
Non servirà come dite voi ma io intanto prendo nota.
Ad es. dovendo fare la civitanova-foligno vi pare che non rallenterò nelle gallerie tra caldarola e camerino? o nei pressi di belforte del chienti?
Comunque a fanculo i sindaci!