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01-04-2011, 22:32
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Grecia
Messaggi: 11
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chiarimenti su gs1150 adv
Salve, sto per acquistare una 1150 gs adv credo del 2003 e volevo chiedere alcune cose. Per prima, mi è stato detto che è un monocandela però ha l' ABS con servo, può essere? (Credevo che il servo era montato solo sui twin spark). Come mai su alcune GS parte del motore e del telelever è di colore nero e su altre invece è di colore argento? Vi allego 2 foto del GS che mi ha mandato l'attuale proprietario:

poi una foto di un' altra con i parti di colore diverso:

Grazie!
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01-04-2011, 23:32
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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La Monospark poteva già montare l'ABS II, il motore e cambio neri era un optional gratuito.
Se prendi quella, fai sparire subito le borse touring e metti il paracilindri originale, anche lui optional ai tempi.

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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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01-04-2011, 23:45
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Grecia
Messaggi: 11
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Grazie della risposta! 
Le laterali non ci sono, mi da solo il top case alu. Riguardo il paracilindri cosa mi consigli? Originale o aftermarket?
Dovrei stare attento a qualcosa in particolare?
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02-04-2011, 00:00
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 May 2006
ubicazione: Genova Pegli
Messaggi: 2.300
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Io metterei senza dubbio il paracilindri originale, non ti saprei dire ora quanto costa, ma gli aftermarket...si vedono troppo che sono aftermarket...un ADV come quella merita di essere tutta originale.
Anche per le valigie, se vorrai prenderle, consiglio le sue alu. Talvolta si trovano usate qui sul mercatino.
Sennò c'è questo sito coi prezzi più competitivi:
http://www.teileineile.de/en/bags-an...r1150gs-gs-adv
Circa i controlli, proprio ora c'è un 3d che fa al caso tuo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=312766
Grande ADV, ottima scelta la tua  .
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BMW i giorni pari, Royal Enfield i giorni dispari
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02-04-2011, 22:44
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Quote:
Originariamente inviata da advgio
Grazie della risposta! 
Le laterali non ci sono, mi da solo il top case alu. Riguardo il paracilindri cosa mi consigli? Originale o aftermarket?
Dovrei stare attento a qualcosa in particolare?
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Per il paracilindri SOLO l'originale.............visto che è tardi e che non hai letto (usa la funzione "cerca") altre discussioni in merito non ti dico il perchè.
Per l'ABS sono dell'idea che se non c'è è megli, così sei sicuro che non si guasta (usa la funzione "cerca").
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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03-04-2011, 01:21
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Grecia
Messaggi: 11
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Vi ringrazio tutti! Mi metto a cercare...
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02-04-2011, 10:40
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
Messaggi: 9.877
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Il paramotore sicuramente mi butterei sull'originale...per le borse invece io ti consiglio di prendere le alu ma quelle del 1200..uno spettacolo!
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GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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02-04-2011, 18:10
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jun 2005
ubicazione: trapani
Messaggi: 325
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paramotore e borse originali obbligatori
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1150 gs adv 2003 il suv
drz 400 valenti la dual off
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03-04-2011, 09:35
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2010
ubicazione: Prato
Messaggi: 1.160
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magari è un discorso che farai solo fra qualche tempo, ma nel caso tu decidessi di vendere la moto con gli accessori originali avresti molte più prbabilità di vendita
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BMW R 1150 GS ADVENTURE solo acciaio
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03-04-2011, 21:47
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2010
ubicazione: MMM Marche / Bozzole
Messaggi: 1.773
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Il paracilidri era di serie sulla adv, originale supera i 1000 eurini, bickerfactory 159 euri e secondo me va valutato.
Complimenti x la moto
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GS 1150 la regina
Bravo il custom
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03-04-2011, 22:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
Messaggi: 6.218
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il paramotore originale nuovo costa una balla di soldi (sui 900 o più), e devi avere anche il suo paracoppa, che mi pare tu abbia già, se intuisco bene dalla foto.
Però a questo punto mi chiedo come mai ci sia il paracoppe del del paramotore adv. Non è che l'hanno tolto?
Casomai tu l'avessi, ma fosse montato quello della std, devi cambiare anche due piastre dell'attacco del cavalletto (nuove 160 e circa).
La mia adv d'importazione aveva il paramotore std, e l'ho sostituito per mie fisime filologiche, ma se ti devo dire la verità, sarà anche brutto, ma mi dà più affidamento quello della TT o quello della biker
Su ebay tedesco trovi qualcosa a prezzi umani, ma devi fare a botte per aggiudicartelo.
quanto alle borse, le std sono veramente oscene su una adv, ma le originali che io ho devo dire che mi stanno veramente sulle palle: pesanti, delicate come il culo di un bambino, e se non sei almeno 180 cm rischi di batterci continuamente ginocchiate salendo in moto.
Se cambi tutto, ti consiglio di mettere attacchi e borse del 1200, come ti hanno già detto
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R1200RT Kate
(Puch MC 125 Ktm GS 125 Gori GS125 - R100GS - R1150GS ADV - R1200GS Rallye Charlize)
Ultima modifica di Omega_Lex; 03-04-2011 a 22:14
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03-04-2011, 22:22
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Grecia
Messaggi: 11
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Grazie di nuovo per le info, la moto è d'importazione (era tedesca), mi sembra strano che non ha i paracilindri, comunque mi pare di aver letto da qualche parte che se devi cambiare l'olio bisogna smontare tutto il paracilindri originale, mentre con gli aftermarket no. Questi giorni si dovrebbe concludere l'acquisto, vi posterò le foto.
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04-04-2011, 00:23
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Quote:
Originariamente inviata da advgio
Grazie di nuovo per le info, la moto è d'importazione (era tedesca), mi sembra strano che non ha i paracilindri, comunque mi pare di aver letto da qualche parte che se devi cambiare l'olio bisogna smontare tutto il paracilindri originale, mentre con gli aftermarket no. Questi giorni si dovrebbe concludere l'acquisto, vi posterò le foto.
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Niente di più sbagliato.............
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04-04-2011, 00:50
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1.404
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Quote:
Originariamente inviata da advgio
Questi giorni si dovrebbe concludere l'acquisto, vi posterò le foto.
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così per curiosità ma a quanto stai chiudendo la trattativa?
perché tra paramotore che manca e borse in allumino, dovrebbe farti un bello sconto..
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03-04-2011, 23:10
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
Messaggi: 6.218
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il paracilindri era un opzional fino a tutto il 2004
se guardi bene, anche certe brochures originali sono senza paracilindri
Comunque... intanto prendi la moto (non te ne pentirai, è una gran bella gnocca!), poi vedi, t'informi, valuti
così avrai tutti gli elementi per decidere che fare
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04-04-2011, 06:54
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
Messaggi: 6.218
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in effetti...
l'anno scorso qui a Roma vendevano un 2005 nudo e crudo, 40kkm a 6500
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04-04-2011, 16:00
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 1.404
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Quote:
Originariamente inviata da Omega_Lex
in effetti...
l'anno scorso qui a Roma vendevano un 2005 nudo e crudo, 40kkm a 6500
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un 2005 nudo e crudo con 40K Km a quel prezzo mi sembra troppo se è un privato, se è una concessionaria potrebbe anche andare bene dato che almeno per un anno hai la garanzia usato sicuro BWW
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04-04-2011, 21:10
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Grecia
Messaggi: 11
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Per ora vivo in Grecia, i prezzi sono diversi qui, la moto è già targata (targa greca). Il prezzo medio per un 1150 ADV qui sta intorno i 7.000€ per un chilometraggio di circa 40 mila. Ora possiedo una K1200R del 2007 e sto pensando di scambiarla alla pari con questo ADV. Il prezzo medio per la K1200R è dai 8.000€ e su ma è molto meno vendibile rispetto il GS. Poi la situazione economica della Grecia è da piangere.... quindi sono pochi quelli che comprano e molti quelli che cercano di scambiare le moto.
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04-04-2011, 09:21
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jan 2006
ubicazione: In aeroporto, ma non parto mai
Messaggi: 508
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qui sul mercatino ci sono una caterba di ADV!! (tra cui la mia) ti fidi a comprare una moto estera di importazione? tra l'altro senza accessori fondamentali... quanto risparmi se poi devi spendere più di 1500 euro per renderla completa?
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ex possessore di un GS 1150 - l'unico vero "ADVENTURE"..
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