Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2011, 15:59   #1
Edmeo
Mukkista
 
L'avatar di Edmeo
 
Registrato dal: 11 Oct 2010
ubicazione: Cesena
Messaggi: 682
predefinito Sull'ADV 1200 in piedi sulle piante

La mia Adventure ha solo 1200 km e vengo da dieci anni senza moto. Oggi scendendo il viale di casa mia, mi sono alzato in piedi e non ho trovato subito un buon equilibrio. Sono riuscito a cambiare con facilità, ma in una posizione un po' precaria. Poi senza curare la necessità di dover usare il cambio e il freno posteriore, mi sono sistemato sulle piante ed ecco la magia. Ero perfettamente a mio agio controllando bene la moto. Voi come fate? Tenete il tacco premuto contro la pedana?
Edmeo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©