faccio la cazzata! vendo GS1150ADV 25° LE
come da titolo, probabilmente sto per fare una enorme,immane cazzata ma tant'è che ho deciso di vendere la mia R1150GS ADV LE 25° .
La moto ha circa 75 mila km, usata in modo "consono", tagliandata sempre in bmw ( dimostrabile con fatture) ed è fornita di parecchi accessori extra:
valigie allu originali laterali con borse interne originali ;
top case in alluminio H&B standard da 35 litri con sistema di attacco Touratech ;
griglia radiatore;
anabbagliante xenon con interruttore per accendere/spegnere manualmente l'anabbagliante ( altrimenti si accenderebbe automaticamente da solo);
faretti laterali Hella modificati allo xenon , con autoswitch ;
parateste in alluminio touratech;
prolunga paracoppa touratech ( quella piastra che si fissa al cavalletto centrale);
protezioni collettori scarico touratech;
"protesi" paraserbatoio in plastica touratech ;
kit gomme paragraffi serbatoio (credo wunderlich) : sono quelle tre "pezze" di gomma che si fissano lateralmente e sopra il serbatoio per proteggerlo dal contatto con le ginocchia e con la panza;
microfrecce a led ;
prolunga sella per passeggero touratech ;
scarico leovince in allu, verniciato nero e con grafiche adesive personalizzate;
tappo olio con chiave touratech;
allargamento pedale freno;
riser touratech da 25 o 30 ( non mi ricordo con precisione)
ulteriore presa elettrica stagna aggiuntiva oltre alle 2 di serie;
pulsante apricancello già posizionato lateralmente ( può ovviamente essere utilizzato per altre cose);
hard part touratech ( protezione forcelle/telelever);
sganci rapidi tubi benzina in metallo;
monta gomme battelwing all'80% ; treno aggiuntivo di tkc 80 all'80% .
Inoltre ho un cat originale di scorta più il terminale di scarico originale.
Metterò qualche foto generica stasera, ma chi fosse interessato è invitato a venire a vederla e provarla direttamente .
Moto e valigie sono ovviamente "vissute" ma non incidentate; non l'ho usata per andare al bar e non sono uno che lava la moto ogni volta che la usa.
Prezzo 8.500 euro tondi tondi non trattabili, con tagliando e passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.
ciao
bissio
Ultima modifica di bissio; 28-02-2011 a 18:35
|