Oggi ispezionando la mia adv 1200 mi è caduto l'occhio sul soffietto lato cambio e ho visto che mancava la fascetta e ho dato una sbirciatina dentro ....tutto asciutto.....!! E per rimettarla al posto ho usato un cacciavite....non l'avessi mai fatto....l'ho bucato!!! Grrrrr la prossima settimana era in previsione il cambio olio del cardano...vorrà dire che cambierà pure il soffietto!! Ma li dentro cosa co va?? Grasso bianco??
noooooooooooo...il cacciavite noooo...pensa che il mecca del conce per mettere quel maledetto soffietto toglie il cardano dal telaio...e io ci sn riuscito ma mi sn spaccato le dita!!!
si grasso bianco è ottimo quello al litio credo!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
tutta esperienza...io hò la strumentazione in tilt aspetto lunedi che apre il conce...mi sento male solo al pensiero di quello che dovrò affrontare di spesa!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Ultima modifica di managdalum; 24-08-2012 a 22:27
Motivo: Art. 3 regolamento
A proposito.....alla fine si è capito quanto olio ci va nella coppia conica?? L'ultima volta nel mio vecchio gs del 2005 il mio meccanico ha usato come livello il foro di riempimento e ho fatto 20.000 km senza problemi.....! Ora ho una adv del 2008
Quoto.
Vista l'alta qualità dei paraolio, invece di montarne di migliori, i geni teutonici hanno pensato bene di ridurre l'olio, per non creare troppa pressione...
C'è sempre da imparare...