Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2011, 15:30   #1
chuck D
infante Mukkista

L'avatar di chuck D

ubicazione: Verona
predefinito Buongiorno a Tutti!!!

Ciao a tutti e grazie di avermi permesso di far parte del vostro forum
Mi chiamo Carlo e sono di Verona, mi sono avvicinato da poco al mondo motociclistico anche se mi ha sempre affascinato, cosi dopo aver fatto la patente A con un Honda Hornet 600 e percorso un po di kilometri ho capito cosa mi piaceva veramente dell'andare in moto...
Nonostante le emozioni della velocità siano molto belle ma ahimè pericolose per strada, quello che veramente mi entusiasma di più in moto è godermi il paesaggio e la sensazione di libertà di movimento che la moto ti da.
Da qui ho deciso che la moto migliore per cominciare la mia avventura da mototurista era una bella GSina, precisamente una F 650 GS Twin che ho acquistato nel 2009, che moto fantastica, sia per la posizione di guida sia per la sua ciclistica...a voler esser pignoletti manca un pò di motore e i comportamenti tipici da bilicindrico ci sono tutti

Prossima moto sicuramente la sorella maggiore, ADV o STD lo sto ancora decidendo ma sicuramente BMW!!

Un saluto a tutti

Lamps!!
chuck D non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione