Ciao Goose
Mi fa piacere che da qualche giorno tu sia tornato ad essere un po' più presente nel forum!!
Per quanto posso dirti in base alla mia personale esperienza, ad aprile 2010 ho preso una GS nuova, ci ho fatto in tutto 7.000 km e debbo dirti che dopo le prime settimane di adattamento e dopo aver montato le gomme che piacciono a me, è veramente una moto godibilissima, facilissima da condurre e che senza voler competere con le sportive di razza, ti consente comunque pieghe e velocità di percorrenza in curva decisamente apprezzabili tanto da risultare assai divertente.
Tuttavia, credo che avendo tu la K-GT e dovendo scegliere l'una o l'altra, il confronto almeno per me è e rimane a favore della K, in quanto è una moto certamente meno agile nel misto ma sicuramente, per chi va e rimane su strada, risulta molto più versatile e consente orizzonti di utilizzo ben più ampi!!..per non parlare del motore e delle sensazioni di guida che col 4 cilindri sono ben diverse.
Se dovessi scegliere l'una o l'altra, non avrei alcun dubbio...K

Se però la scimmia ti segue..allora ti dico : val la pena attendere la fine del 2011, divengono infatti sempre più consistenti le voci che a fine di quest'anno BMW presenterà una nuova GS 1300 con raffreddamento a liquido..su internet si trovano già i disegni del propulsore, non so quanto veritieri e attendibili, fatto è che nessuno ufficialmente ha mai smentito queste voci!!