Eccomi quà...
Buongiorno a tutti...
dopo molto tempo mi sono preso una r1200 rt del 2007, era molto tempo che sognavo questa moto e dopo aver venduto la mia Honda Deauville del 2000...ho fatto il grande passo.
Devo dire che effettivamente...è un grande mezzo...credo che avrò molte soddisfazioni e mi toglierò qualche sassolino dalle scarpe..girando con questa moto.
Vivo nella provincia di Roma (ma tifo Lazio)...conosco già alcune persone che frequentano questo forum...anche di persona e spero di poter avere l'oppotunità di conoscere anche gli altri possessori del mio stesso modello.
Non sono un forte conoscente della meccanica...se avrò bisogno, chiedrò consigli a persone che come ho visto sono decisamente esperte quasi o meglio dei meccanici Bmw.
Un saluto
Nzxx
|