Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-08-2010, 18:03   #1
biemvugiesse62
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Genova
Unhappy e' un'ovvietà però...occhio al gasolio per terra al distributore

So di scrivere una cosa nota ai più ma forse qualche anima pura ed incosciente come me c'è rimasta quindi vi illumino:
Venerdì 30 luglio mentre a Genova veniva giù l'universo con grandine, acqua e vento io da bel frescone me ne tornavo a casa tranquillo come un papa.
Il mio GS romba tranquilo facendosi pippe degli elementi avversi quando il cruscotto ansiogeno segnala rifornimento... no problem mi infilo in un'area di servizio accosto la colonnina del distributore con la sicurezza di Poncharello dei CHIPS degli anni 80, folle e giù il piedino santo...sono partito in spaccata che confronto a me Roberto Bolle è un gatto di marmo
Qualche impedito prima di me ha fatto gasolio e ne ha versato un litrozzo per terra che, emulsionandosi con la pioggia, ha reso il suolo una lastra viscida come una lastra di ghiaccio.
Sforzo mostruoso per evitare il peggio ma la mukka è stramazzata al suolo.
Ho chiamato l'addetto per farmi aiutare dato che non stavo in piedi raccomandandomi di non venire dal lato del GS dove ero io a causa dell'inesistente aderenza.
Il genio ha scrollato la testa sorridendo come a dire:"giovane, spostati e lasciami lavorare"... e si è accasciato sul bauletto
non sapevo se ridere o finirlo a calci sulla testa.
In breve, paramano, paracilindri, bauletto posteriore e coperchio delle valvole rigato, nota positiva ho avuto la prontezza di chiamare l'assicuratore che mi ha fatto presente che pagherà tutto l'assicurazione dell'area di servizio.
Quindi Fratelli: occhio a dove mettete i piedi durante i temporali.
__________________
R 1200 GS MY 07 "Ci sono tanti GS ma questo è il mio GS!"
biemvugiesse62 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati