Ho provato a cercare non trovando un argomento simile.
Qualcuno mi sa dire se è possibile che manchino le barre para motore per il GS 1200 my 2010??
Il conce mi dice che non le mandano dalla casa e rimanda di mese in mese.
Considerate che sono già pagate quindi non posso andare su prodotti di diversa marca. Grazie
Ti confermo... qui a Piacenza sono in ordine da Dicembre '09 e non sono ancora arrivate... pure io le aspetto da più di un mese sul mio GS 1200 my 2010 ma niente da fare... la Casa Madre non le consegna... pare quindi sia un problema comune.
Buona giornata
Credo che gli attacchi siano gli stessi perchè quelle della concorrenza montano indifferentemente sia sui 2009 che sui 2010.
Forse avranno rivisto un po' le curvature dei tubi per adeguarle alle piccole differenza delle nuove teste.
Per curiosità, se chiedete le barre per i 2009 sono disponibili? non è che è lo stesso prodotto e che magari hanno cambiato fornitore e quindi la BMW ne è momentaneamente sprovvista?
L'accessorio è quello valido anche per altri modelli.
Io, al tagliando dei 1000 l'ho fatto montare ed era rimasto un solo pezzo.
So che la casa non li sta consegnando poichè non disponibili.
Probabile cambio fornitore e forse i nuovi saranno cromati e non più satinati come si vede dal nuovo catalogo 2010.
Arrivata al Conce di Piacenza venerdi..... oggi ho portato la mucca a fare il tagliando dei 1.000 km perchè ero già parecchio fuori (oltre 2.000) e me la montano.... pare quindi che le stiano consegnando in questi giorni.... saluti. STEFANO
Sabato sono andato a farmi fare un preventivo dalle parti di como e il concessionario mi ha detto che non avevano il prodotto proprio perche' non era in consegna e non sapeva darmi una previsione !
Oggi a Milano ho acquistato il giocattolino ma niente ! Niente paramotore per adesso ,neanche qua nessuna previsione !!!!