Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Alessandro, scrivo dalla provincia di Vicenza ed è da un po' di tempo leggo questo bel forum. Attulamente possiedo una Varadero i.e. e sto pensando di passare ad una BMW (in passato ho avuto un R1100S). Ho per questo aperto una discussioe per cercare di capire se rimanere in tema con un GS1200 '08 o passare a qualcosa di più cattivo come un K1200S.
Amo un po' tutte le moto (ne ho avute più di 15 dal '95), le mie preferite sono le sportive carenate (ecco il motivo del K1200S) anche se sono convinto che in strada con una endurona ci si possa divertire un sacco.
Lamps!!!!
X paulposition: grazie per i complimeti, la Pace merita veramente!!! Guarda, della KS la cavalleria è l'ultima cosa che mi spaventa. Più che altro è la comodità e fruibilità che mi danno a pensare.
Lamps!!!
Intanto benvenuto anche da parte mia.
La pizzeria La Pace è quella che fa la pizza sul panaro? Se è quella ci andavo 20/22 anni fa con gli amici. La pizza dell'amicizia con i gusti diversi a spicchi...
Lasciamo stare, che mi viene fame!
X dum69: e cosa mi sarei perso ? Dai scherzo, il K/S mi piace un sacco, ma ho scelto il ninja per soddisfare i miei pruriti sportivi (ci sono troppo affezionato). Forse provandolo avrei cambiato idea?