piccole magagne...ma tanto gusto
ciao a tutti!
venerdì mi sono portato a casa R1100S del quale vi parlavo. E' un autentico spettacolo! in questi giorni malgrado il tempo poco bello, c'ho percorso circa 250 km e non volevo davvero più scendere.
I problemini riscontrati finora sono:
1) le manopole riscaldabili non vanno; cosa potrebbe essere? c'è un fusibile dedicato?
2) il blocchetto del freno anteriore è rotto! manca un piccolo pezzetto di metallo proprio in corrispondenza del fine-corsa della leva del freno (ma come cacchio ho fatto a non vederlo prima??); credo sia alluminio, in tal caso vedo se riesco a farlo saldare senza smontare tutto...
3) forse a causa della rottura indicata al punto 2, non funziona il fanale dello stop, utilizzando la leva (magari potrebbe essere entrata dell'acqua o della polvere...
4) manca un tappino di plastica sulla punta della forcella;
5) mancano i due spessori di gomma (presumo che siano di gomma, perchè non essendoci...) attaccati al telaio, nei quali la sella si infila; ho già mezzo risolto con dei pezzetti in tubo in neoprene nero tagliati di misura che vanno a ridurre la differenza di spessore.
consigli/commenti?
A parte questi piccoli problemini, sono strafelice dell'acquisto!
dopo pochi km di curve già pensavo di vendere tutte le altre e dedicarmi a lei e mi chiedevo come avessi fatto a non notarla fino ad allora...
saluti entusiastici