Oggi mi sono ingarellato con una Lamborghini, mamma li turchi, meglio di una trombata.
Andavo tranquillo a circa trenta metri da un'altra auto, stò quì mi sorpassa e scalando una marcia (con un rumore da pelle d'oca..... bellissimo) si piazza tra me e l'auto che avevo davanti. (a me quando succedono queste cose mi si chiude la vena) (cazz@, non ci posso fare niente

).
Ero in 6° marcia, scalo fino alla 3° gli vado a culo, cerco di farmi sentire aprendo e chiudendo il gas e gli lampeggio come a dirgli, dai tira!
Cavolacci, o sentito un brivido alla schiena quando o visto l'alettone alzarsi dietro la Lamborghini, in pratica mi ha detto....... ho capito, adesso andiamo

A messo la freccia e si è messo in sorpasso con molta calma, poi a scalato una marcia e ho sentito il rumore di un jet al decollo....(una favola).
Io ho aperto tutto, gli sono arrivato a fianco e ciaoooo 4°-5°come un missile gli sono andato via.(credo di avere raggiunto l'orgasmo).
Ho appoggiato la 6° e per fortuna a 300 metri c'era un'altra auto e così ho dovuto mollare, per fortuna, perchè sicuramente "quello" da lì a poco mi sarebbe passato sopra.
Ho rallentato, mi sono messo in centro strada per lasciargli spazio, lui mi affianca sulla destra, tira giù il finestrino e stringendomi la mano che gli avevo allungato mi dice, cavolo che Mig che hai, la prossima volta spero di trovarti con meno traffico, ed io, con meno traffico spero di non trovarti, almeno mi rimane la bocca dolce.
Con una risata ci siamo salutati e siamo andati per strade diverse.
Che giornata oggi.....son sicuro che era felice anche la mia "lei" perchè la sentivo girare che era una meraviglia, avesse avuto la coda, scodinzolava