Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2010, 18:39   #1
Rob66
Guest

predefinito Giornata piovosa? Giro delle concessionarie

A Parigi, come accade da 8 mesi, piove di brutto e mi è pertanto saltata la prova del gs800.. ne ho approfittato per andare a fare un giro delle concessionarie che sono quasi tutte raggruppate in un'unica Avenue. Ho tratto le seguenti conclusioni:

1. a livello di organizzazione, marketing e personalità delle moto, la BMW continua a stare un passo avanti rispetto alle altre case.

2. la Honda (DN 01, CBR, Transalp, VTX 1300 e VFR 1200) è un festival di plasticaccia e linee, per me, inguardabili.

3. la Kawa e la Suzuki, tranne i due modelli hypersportivi di punta, fanno motarelle e la Z1000 , da vicino, fa pietà.

4. la KTM mi ha messo tristezza: negozietto, 3 moto impolverate, aria di crisi evidentissima.

5. la Ducati in fermento per l'attesa della Multi 1200, ma concessionaria attivissima in ogni caso.

6. Triumph secondo i consueti standard apprezzabilissimi (bella la Speed Military edition)

7. la Yamaha vive di scooter, le venti persone presenti si informavano solo di 250 e del t max..... la Supertenerona non se la filava nessuno nonostante i poster e la pubblicità....

8. ma quando caxxo esce un po' di sole qui?
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione