Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-03-2010, 22:28   #1
tomax
Pivello Mukkista

ubicazione: orzinuovi
predefinito provata la gs made in italy

oggi ho provato la moto guzzi stelvio detta anche la gs italiana,come mi ha riferito il conce: un po' troppo somigliante alla gs bmw,comunque dopo la piccola burocrazia per poterla provare aspetto circa 10 minuti ed ecco che arriva la stelvio,la moto l'ho provata con mia moglie in quanto buona parte dei km li faccio con lei sul sellino post.,appena salito mi accorgo subito che l'impressione rispetto alla mia gs del 2007 e' un po' meno imponente,acceso il motore ingrano la prima e via,dopo un po' di traffico riesco finalmente ad aprire per sentire un po' il motore e...sorpresa,la moto tira davvero bene seza incertezze,le vibrazioni non mancano e mia moglie si lamenta delle vibrazioni ai piedi,ma la moto va forte e anche la frenata non e' niente male,la prova e' stata di circa 30 minuti e sono riuscito ad andare un po' in collina per fare anche qualche bel curvone,il cambio e' preciso,anche meglio del mio gs ma per inserire la marcia dovevo alzare il piede dalla pedalina in quanto non ci arrivavo(di piede ho il 44)ma forse la pedivella si puo' regolare,comunque,moto guzzi e' riuscita a fare una" bella moto" a un buon prezzo12800euri con cerchi a raggi abs ecc. costa circa 25-30%meno del gs(15000euri)nudo e crudo,brava guzzi e i tecnici italiani,anche se comunque il gs e' ancora una delle piu' belle moto da guidare,farei cambio ? NO,ma questo non toglie che il prodotto c'e' e il prezzo anche,quindi AUGURI e buona fortuna alla italiana moto guzzi.
tomax non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione