Seconda moto forse
Dopo avere cercato con alterne fortune all'interno del sito, non ho soddisfatto il mio dubbio.
Racconto brevemente la storia: son alto 1,79 m e peso 80 Kg ho 34 anni, sono neopatentato A3 e ho acquistato a Settembre 2009 la mia prima moto una F650 gs 2008 bicilindrico, con cui ho percorso circa un 300 Km causa maltempo e qualche impegno lavorativo di troppo; ho però adesso la possibilità di acquistare, una R1200R ad un buon prezzo (relativamente parlando, ma l'offerta del concessionario è interessante) e confesso che ho utilizzato la 650 con il solo fine di impratichirmi per fare il passaggio.
La cosa mi ingolosisce.
Nelle varie discussioni, si è concentrato il tutto ovvimante sulle differenze di peso, di trasmissione, di erogazione, di potenza che credetemi tengo sul comodino quanto il tread di Wotan sulle maxi, ma la domanda mi ronza in testa e allora la faccio.
E' una scelta azzardata il passaggio di categoria, in questo momento e con il mio modestissimo curriculum.
Un saluto e Grazie
(PS ho trovato tread per molte altre moto, ma mi sono permesso di pensare che ogni moto abbia caratteristiche ciclistiche diverse)
|