Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2005, 22:04   #1
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito Il mio Ermukken è finito... così

oggi dopo tanti giorni di sospirata attesa alle 7,00 io e la mia mogliettina parto da casa per poi trovarmi col gruppo a Piacenza ...tutto ok come da programma si esce a Modena con direzione Abetone ..bei posti belle curve e bella compagnia ... Abetone tappa per la colazione ....poi giù verso Firenze e Roma.............. sempre curve, curve e ancora curve................ma ad una curva ....forse ho piegato troppo...forse perchè avevo le valige cariche come un mulo.......forse la gomma nuova ancora un pò cerata con poco grip......forse che .azzo ne so cosa è successo....la belva ( è si non la chiamo più mukka ) ...la belva si corica e comincia a strisciare in contromano e noi appresso................e poi BHANG ........

tranquilli !!!! :P neppure un graffio ...tutto ok!!

Vi saluto tutti .... è stato bello conoscervi ....

Questo è il mio ultimo post
(magari continuo a leggervi)

è SI ..mi devo arrendere alla convinzione, che ora più che mai è diventata una certezza che io non mi posso permettere di giocare con la vita mia e di mia moglie, la mia convinzione di essere capace di guidare in modo decente una moto è stata clamorosamente smentita e ora ho il morale a terra ......e sono seriamente convinto di metterla a posto come nuova .....ma altresi poco convinto di rimetterci il mio culo sopra !!
altro che Guidopiano ..Guidodaschifo..dovrei chiamarmi
è inutile che persisto NON SO GUIDARE LA MOTO !!!

http://raifa.altervista.org/Cartella/DSC01785_1.jpg

ADDIO !!!
guidopiano non è in linea  

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione