Quote:
Originariamente inviata da romargi
Bel giro, complimenti.
Un solo dubbio: la Titti guida più a sinistra che a destra oppure è solo un'impressione data dal montaggio della videocamera?
Mi permetto di darti qualche consiglio, sperando che non ti offenda e li prenda come costruttivi. Inoltre sono solo miei pareri personali, confutabilissimi:
1- la musica è troppo invasiva. Trattandosi di un filmato di moto, personalmente preferirei sentire di più il rumore del motore e la musica solo come leggero sottofondo
2- la videocamera è fissa o è montata sul casco? Opterei per la seconda ipotesi perchè spesso si sposta di colpo e viene un po' il mal di testa a seguire il filmato!!!   
|
Nessun motivo di offendersi..i consigli se costruttivi son sempre i ben venuti.
Tendenzialmente la Titti non guida nel mezzo; la videocamera è montata sul lato sinistro del manubrio (vicino alla manopola), quindi decentrata rispetto all'asse della moto..inoltre qui la strada è pure strettissima..in alcuni punti non passano 2 auto!! Però in effetti in alcuni punti era molto spostata a sinistra...mi ha detto che lo ha fatto per via delle foglie e castagne a bordo strada.
Per quanto riguarda il discorso musica: ci avevo pensato pure io, solamente che il sound del motore nel video originale nn si sentiva..era udibile solamente il fruscio del vento e nulla più..quindi ho preferito eliminarlo.
Infine la videocamera utilizzata è una sony di fascia economica e non ha possibilità di fissaggio a casco e come ti dicevo è stata fissata sul lato sinistro del manubrio attraverso il supporto della ram mount (ed è per questo che (vibrazioni) che il vedeo nn è nitidissimo).