Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Quando la nonna mena la pulzella.....
...questa mattina in garage decido di andare al lavoro con la mia Moto Guzzi SP 1000 del 1980,mi fermo allo stop e da dietro sento il rombo della solita nipponica(cbr 100 rr) dotata di scarico praticamente libero che mi fa letteralmente sobbalzare,il tipo mi si affianca e con la frizione tirata dà dei colpetti sul gas per farmi sentire la potenza dei 160 cavalli che stanno sotto il suo puzzolente culo e per umiliare la mia nonnetta.Ripartiti dallo stop il tipo mi lancia visibilmente una sfida(che pirla) continuando a sgasare,poichè le competizioni non mi hanno mai spaventato,neanche quando la percentuale di spararmi un figurone di merda,la accetto volentieri ma inaspettatamente dura molto meno del previsto infatti il tipo al primo tornante sulla sinistra non riesce a piegare come si deve e va lungo finendo sul brecciolino,io con la mia nonnetta avevo affrontato la curva a velocità decisamente più moderata e con una piega da antologia(modestamente) supero il minchione che era intento a rimuovere la sua motoretta alla sterpaglia................scusate se sono stato un pò pirla a scrivere stà cosa ma son soddisfazioni