Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2010, 20:31   #1
Monumentale
infante Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito Domani arriva la mega e saran c...i vostri

Ragazzi, è mesi che rompo i maroni su elaborazioni, settaggi, colorazioni, ed ancora giro con un BMW certo, ma un C1 da lavoro in giacca e cravatta
Domani, appuntamento di lavoro rapido (spero) e via a prendere la tatina vista solo in foto, avete presente quei matrimoni per corrispondenza?

Preparatevi perché da domani avrò bisogno di tutti voi per le mille menate che mi verranno in mente.

Una cosa l'ho decisa, il giorno che mi stufo la metto in soggiorno ma non la venderò mai (detto così anche delle altre).

A proposito, visto che io faccio parapendio e devo trasportare una sacca abbastanza voluminosa, cosa ne dite del portapacchi in plexiglas della Isotta?

Inoltre, visto che la userò tutti i giorni anche per lavoro, cosa ne dite di un bel paio di cartelle morbide laterali da togliere in un lampo tipo queste?
http://www.motorcyclecruiser.com/acc.../photo_05.html
...che però vorrei blu HP2 ovviamente.

Poi parleremo di power commander, scarico racing, ma soprattutto di levare quel cupolino orrendo e sostituirlo con un bel portatarga e proiettori tondi.

Vorrei anche sapere se possibile montare uno scarico corto tipo Streetfighter, oppure come da tuning MDM....e siamo solo all'inizio!

Luca
Monumentale non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione