Quote:
Originariamente inviata da Zeuss
HA RAGIONE!!!!!
Vi racconto questa:
Esco in moto, asfalto umido, giro del Gargano sempre con freddo e asfalto umido, tutto ok, al rientro stavo entrando in città, in curva praticamente mi parte il posteriore, meno male che ho avuto la velocità di appoggiare un piede a terrà e tenere la moto, altrimenti mi sarei fatto davvero male!!!!
Purtroppo le strade in città fanno veramente pena, per non parlare delle buche!
|
bhè vabbè che c'entra con l'asfalto umido decolli pure in pista.
Il discorso semmai è un'altro.
Su strade ormai tappezzate di buche e Autovelox è diventato pericolosissimo guidare perchè bisognerebbe avere 4 occhi per non farsi male.
1 per evitare le buche o brecciolino, 1 per evitare i velox del caxxo, uno per guardare gli specchietti ed uno per guardare avanti.
Il problema dei Velox è enorme perchè molto spesso sono causa di incidenti proprio loro visto che ti ritrovi sulle stradi statali file kilometriche di auto che vanno a passo d'uomo rincoglionendosi a tal punto mentre guidano da fare cose improbabili pur di guadagnare qualche metro.
Allora verrebbe da dire tutti in pista!
NOooooooooooooooooo
perchè sti figli di meretrice baldragga infausta dei gestori italiani di piste mettono a prezzi FOLLI i turni, senza considerare che li mettono con il contagocce.
Per girare a Vallelunga devi pregare i santi che mettano i turni non li mettono mai perchè il 99% delle volte o è chiusa la pista o ci fanno i mercatini del CAXXO.
Ma anche se dovesse essere aperte ora i paraculi si sono messi a fare le giornate intere che pochissimi sfruttano sia perchè costosissime, sia perchè rischiosissime se vuoi ammortizzare i costi devi girare il più possibile rischiando di farti seriamente male per la stanchezza.
sommaci il maciullamento delle gomme una giornata ti costa 500 euro.
Un turno di 25 minuti sono arrivati a farlo pagare quasi 60 EURO!!!
e se succede qualcosa ti fermano e nemmeno rimborsano!
Da lì ho deciso di chiudere con la pista e rifarmi una moto comoda e sicura da strada e via di ADVenture.
Ma se anche questo dovesse diventare uno strumento per fare cassa a questo schifo di nazione, bene rivendo pure questa e vado in autobus, o magari un bel cavallo.