Quote:
Originariamente inviata da IRON MAN
|
Anch' io ho provato diverse volte a collegare l' N95 con il TTR2 senza riuscire, anche se avevo ottenuto di importare la rubrica del telefono , ma oggi si e' verificato un fatto nuovo.
Mi spiego . Stavo inserendo degli avvisi vocali abbinandoli ai vari punti di interesse e facevo questo collegandomi al TTR2 con un auricolare BT Nokia BH-800 per ascoltare gli stessi. Alla fine mi e' venuta la tentazione di effettuare una prova di chiamata telefonica attraverso il TTR2 e utilizzando lo stesso auricolare.Ebbene con mio stupore la chiamata e' andata a buon fine.
A questo punto mi sono detto che quindi non e' un problema di incompatibilita' fra N95 e TTR2 in quanto l'abbinamento dei tre ha funzionato.
Allora che potevo fare? Riprovo l'abbinamento TTR2 + N95 + SCALA CARDO(connettendo prima lo scalac. al ttr2 e poi il n95 al ttr2).....ragazzi ha funzionato sono riuscito a telefonare!
Faro' altri tentativi e spero continui a funzionare.
Certo e' che sono un po' confuso....ma allora l'N95 e' compatibile con il TTR2 o non e' compatibile , o e' stato solo un caso fortunato?
ciao a presto
NIENTE DA FARE NON SONO PIU' RIUSCITO NELL'INTENTO. Evidentemente si e' trattato di un caso .Peccato.