Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2010, 21:12   #1
madux
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Usa
Angry Hanno tentato di farmi fuori

e non e' la prima volta!
La scena e' sempre simile alle altre volte, stavolta e' andata cosi: imbocco un sottopasso a ridosso dell'auto che mi precede(lenta), circa 1,5 metri di distanza. dagli specchietti noto l'imbecille con ibiza nera che sopraggiunge e sorpassa. Penso: 'ci vuol passare entrambi, chissa' se ce la fa'?'. l'imbecille si porta sull'altra corsia, quando e' al mio fianco repentinamente tenta di schiacciarmi contro il muro si ferma solo dopo aver urtato il mio manubrio con lo specchietto e alle mie urla. Intimo all'imbecille di fermarsi, tenta di sfuggire ma e' obbligato a fermarsi, ai miei insulti farfuglia " ssstastavo sorpassando"

E' cosi denigrante e avvilente x un automobilista stare in coda dietro un motociclista tanto da non resistere all'istinto di sopprimerlo?
Oppure sono io non so stare x strada?
Rispondetemi voi. grazie

PS: ogni volta mi riprometto di non discutere e di stampargli una cartella in faccia ma poi me ne dimentico. Sara' x la sgommata nelle mutande?
madux non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione