Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2005, 12:25   #1
ARIES
Mukkista in erba

L'avatar di ARIES

ubicazione: Venezia
predefinito Dainese Galveston

Ho comperato i pantaloni Galveston della Dainese . Hanno un tessuto simile alla cordura ma piu' impermeabile.Molto ben fatte anche perche' io sono alto e magro e fanno una misura conformata apposta per i longilinei. Lo so costano care : 230 euri . .......Adesso potete spararne tutti i difetti tanto le ho gia' comperate! Scherzo, se qualcuno le ha gia' e mi dice come si trova mi fa un favore.
ARIES non è in linea  
Vecchio 14-04-2005, 09:49   #2
ARIES
Mukkista in erba

L'avatar di ARIES

ubicazione: Venezia
predefinito

Provate ieri. Una cannonata.Confortevoli,calde, calzabilita' eccellente.Strano che nessuno di voi le abbia.O forse non ha voglia di rispondere? Comunque sono soddisfatto dell'acquisto. A parte il prezzo. Comunque sono dell'idea che come il Gore-Tex al momento attuale non c'è niente.Le imitazioni seppur valide non si possono confrontare.
ARIES non è in linea  
Vecchio 14-04-2005, 11:40   #3
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARIES
Comunque sono dell'idea che come il Gore-Tex al momento attuale non c'è niente.Le imitazioni seppur valide non si possono confrontare.
Concordo
Vecchio 17-04-2005, 13:54   #4
Axelroth
Mukkista doc

L'avatar di Axelroth

ubicazione: sulla SS494
predefinito

Io li ho acquistati l'anno socrso e devo dire chi mi trovo molto bene !!
Vecchio 17-04-2005, 15:43   #5
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARIES
Provate ieri. Una cannonata.Confortevoli,calde, calzabilita' eccellente.Strano che nessuno di voi le abbia.O forse non ha voglia di rispondere? Comunque sono soddisfatto dell'acquisto. A parte il prezzo. Comunque sono dell'idea che come il Gore-Tex al momento attuale non c'è niente.Le imitazioni seppur valide non si possono confrontare.
Sono veramente d'accordo riguardo il GORETEX:io ho un pantalone DAINESE mod. SHINDEN e una giacca DAINESE Tsu-nami entrambi in GORETEX:oggi facendo un passo della SILA (1800 metri s.l.m) NEVICAVA!!!Sono rimasto 2 ore a viaggiare quasi sempre intorno ai zero gradi:NIENTE FREDDO,impermeabilità,e quando sono rientrato non c'era traccia di UMIDITA' all'interno di giacca e pantalone;ho sofferto soltanto un po' di freddo alle mani(vecchi guanti SPIDI con membrana in helsapor).A proposito qualcuno mi consiglia un bel guanto caldo, oppure i KLAN?La mia GS 1200 continua ad andare benissimo.SALUTONI.

1200 GS----------GELANDE-STRUDEL-------------
emiddio non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione