Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-11-2009, 10:43   #1
ulisse.m26
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: bellaria Igea marina
Messaggi: 72
predefinito Nuovo gs 2010

Ho appena visto le foto del nuovo GS mod. 2010.. Tante belle cose, nuova testa bialbero, valvola allo scarico, nuovi colori, ma avete visto la curva di coppia? Fra i 5000 e 6000 giri c'è un buco ENORME!!! addirittura a 5300 la coppia è più bassa che a 4000. Inoltre la maggior coppia è potenza si è innalzata di 250 giri. Bravi gran bel lavoro!! Saranno contenti gli installatori di Pover Commander, Rapid Bike, Frk, memjet, Aros, scarichi vari ecc. ecc.

Pubblicità

ulisse.m26 non è in linea  
Vecchio 06-11-2009, 10:51   #2
CAINO
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stuka ...

Caino
 
Vecchio 06-11-2009, 10:54   #3
Panda
Piccante doc
 
L'avatar di Panda
 
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
predefinito

tra i 5 e i 6000 giri...........contanto che di solito si cambia a 4.000/4.500 è tutto un programma

stukaaaaaaa
__________________
Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
Panda non è in linea  
Vecchio 06-11-2009, 10:57   #4
Zio Erwin
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Erwin
 
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
predefinito

Io l'ho provata e devo dire che invece non è per niente male.
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Zio Erwin non è in linea  
Vecchio 06-11-2009, 11:07   #5
a la baionette!
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Nov 2008
ubicazione: ancona
Messaggi: 27
predefinito

Letti anch'io gli articoli e divorate le foto, ma l'aumento di potenza e i rapporti finali leggermente più corti non incidono anche sul consumo di carburante? Qualcuno poi sa già di quanti euri aumenterà il prezzo rispetto al "vecchio" modello?
a la baionette! non è in linea  
Vecchio 06-11-2009, 11:18   #6
Cow Boy
Mukkista
 
L'avatar di Cow Boy
 
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 644
predefinito

inutile invocare Stuka....

ormai è in analisi poichè pensa che i 3ad sul GS my 2010 siano degli autoreplicanti: per ognuno che cancella e/o gira sul tread madre se ne riaprono 5 da soli!!!

Stuka hai perso! non ce la puoi fare...

i 3ad GS my 2010 sono dappertutto...



__________________
R 1200 GS MY '08: meravigliosa creatura

...alègher che'l büs del cül l'è sempar nègher...
Cow Boy non è in linea  
Vecchio 06-11-2009, 11:30   #7
CAINO
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cow Boy Visualizza il messaggio
... Stuka hai perso! non ce la puoi fare...

i 3ad GS my 2010 sono dappertutto...




Starà a vedere l'allenamento del Chievo

Già ... cambiano i suonatori ... ma la musica è sempre quella

Caino
 
Vecchio 06-11-2009, 11:34   #8
Deleted user
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

dovrò aprire un thread "contenitore" anche qua , e il quarto che cancello solo di questa mattina!!
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©