buongiorno a tutti mi chiamo Filippo e ho 24 anni, sono di padova ma per motivi lavorativi/studio vivo a milano....
non ho mai posseduto una moto ( lo scooter non conta) e 3 mesii fa mi sono deciso a comprare un K 75 del 1993 con 34520 km... è sempre stata la moto dei miei sogni........
vengo dal mondo del 4x4 duro e puro , sono felicissimo proprietario di un DEfender del 2004 con cui faccio qualche gara di regolarità e trial...
Non ho voluto comprare moto da cross o enduro in quanto mi basta gia il fango , la polvere e la terra che percorro con il mio mezzo a 4 ruote.....
amo molto il fai da te e devo dire che me ne intendo abbastanza di elettronica e meccanica.... penso che le cose fatte da se siano le migliori in termini di durata( solo se fatte a dovere) e soddisfazione....che senso ha spendere caterve di soldi per lavoretti fattibili nel proprio garage???
un saluto a tutti e a presto
Filippo
Ciao Filippo BMWenuto nella mandria da Spinea VE
certo che con certi modelli ci si può ancoras divertire nel nostro garage di casa , con i modelli nuovi e tutto un guardare e non toccare