Vendo La R1200R perché lasciarla di notte per strada vicino all'ufficio quando torno a casa in treno, non mi farebbe fare sonni tranquilli. Di garage a pagamento neanche a parlarne perché mi costerebbe di meno farmi un'amante. E considerato che per lavoro faccio circa 22.000 km l'anno, esclusivamente in moto e con qualunque clima, ho deciso di ripiegare su qualcosa che abbia meno valore per i ladri ma che sia in grado di farmi girare tranquillamente.
Il cuore mi dice, (apparte: tieniti il gioiello che hai) prenditi un bel VFR usato. In effetti, è al momento l'unica moto che mi "stimola". La ragione mi dice, prenditi un Suzuki VStorm 650(

) o 1000

sempre usati. Considerati i 100 km giornalieri di autostrada e i 20-40 in città, quest'ultima è forse la scelta più razionale.
In entrambi i casi avrei buoni mezzi e mi rimarrebbe qualche soldo in tasca, e nonostante abbia pregato che nessuno rispondesse agli annunci di vendita, un'offerta corretta per la RR è arrivata. Ed è arrivato anche il momento per la decisione su cosa comprare. E come dice il brigadiere Marcello in Il Marchede del Grillo. " e mo so' c@zzi tuoi. Ed allora, perché non condivederli con tutti voi?
Ogni suggerimento è ben gradito.