Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2009, 09:22   #1
-LUIS-
Mukkista doc

L'avatar di -LUIS-

ubicazione: Varesotto
predefinito Questa mattina... A8... ASINO su GS1200!

Oh, era un pezzo che aspettavo una ghiotta occasione come questa, per poter fare finalmente di tutta l'erba un fascio, come leggo sempre qui nei confronti di scooteristi, gente con il SUV, intutati, ecc. ecc.
Come la mettiamo con il somaro su GS 1200 che ho trovato stamattina in A8, mentre mi recavo al lavoro??
Per fortuna lo curavo da un po' e mi sono accorto che non è che viaggiasse proprio curandosi di ciò che aveva intorno... ed infatti, di lì a breve, zac... ecco che indispettito dal fatto che uno scooter gli desse mi taglia la strada, ma lo aspettavo al varco e quindi non mi ha creato problemi... ma almeno chiedi scusa no, ASINO!
E chiedi scusa anche a tutti quelli che hai rischiato di portarti a spasso superandoli sulla corsia di emergenza con quel trittico di borsoni da viaggio che ti portavi dietro... a tal proposito... ma dove andavi... in ferie o al lavoro con quella capacità di carico???
Scusate lo sfogo
Ah, non offendo gratuitamente, vuole essere un post scherzoso (a parte il fatto di consigliare al nostro amico di stare più attento)... gli dò dell'asino solo perchè dichiara lui stesso di esserlo... infatti su una borsa aveva attaccato un adesivo che lo dichiarva come ASINO INSUBRICO!
-LUIS- non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione