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Vecchio 16-09-2009, 11:39   #1
Daniele60
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Ho acquistato i raiser quelli che alzano e avvicinano il manubrio ma pur avendoli montati non riesco a regolare la posizione del manubrio poichè il tubo del freno risulta essere troppo corto. Basterebbe un paio di cm in +. chi mi può dare consigli in merito? Magari la GS o la RT o qualche altro modello hanno il tubo un po' più lungo.......
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Vecchio 17-09-2009, 10:11   #2
Daniele60
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Nessuno ha modo di aiutarmi?
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Vecchio 17-09-2009, 10:39   #3
Piero 61
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Anch'io ho montato i riser della touratech ed effettuvamente il tubo dell'olio del freno anteriore è un pò preciso, però arriva ugualmente. Se proprio hai problemi, prova a ruotare la leva del freno (e della frizione) verso il basso e a far scorrere rispetto la boccola (mi pare in gomma) il tubo dalla parte della leva. Sono pochi mm , ma aiutano. Osservando questi 2 accorgimenti dovresti risolvere il tutto.
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Vecchio 17-09-2009, 10:44   #4
naked70
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Ciao Daniele60 io li ho montati il mese scorso ma sono andato in conc. Ma ho potuto notare che hanno posizionato il manubrio in modo che le vaschette siano dritte, altre modifiche non le hanno fatte. Mi hanno fatto il lavoro in trenta minuti e il tubo freno non
l' hanno nemmeno toccato, prova a mettere il manubrio guardando le vaschette che siano dritte , il capomeccanico mi aveva detto che se volevo mi spostavano il manubrio un pò più indietro ma non troppo perchè poi il tubo freno non ci arrivava . Prova a fare come ti ho scritto di più non posso fare.
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Vecchio 17-09-2009, 15:05   #5
Daniele60
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Grazie a tutti per i consigli. In questo momento le vaschette sono dritte ma non posso regolare il manubrio perche sono al limite. Effettivamente ruotando le leve del freno e della frizione verso il basso dovrei guadagnare qualcosina e poi regolando il manubrio verso di me dovrei rimettere le cose a posto. Piu' tardi proverò. Comunque con questi raiser è un bel viaggiare bello dritto e senza il peso sui polsi. Io provengo dal 650GS e ho quasi ritrovato la stessa posizione di guida naturalmente con il manubrio meno largo ma molto rilassante.
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Vecchio 17-09-2009, 15:32   #6
Daniele60
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Grazie Piero61
Ho appena provato il tuo suggerimento e devo dire essere soddisfatto del risultato.

Un grazie anche a naked70
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Vecchio 18-09-2009, 12:05   #7
loturco
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qualche foto??
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Vecchio 21-09-2009, 12:40   #8
Daniele60
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Ecco le foto
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Vecchio 21-09-2009, 14:35   #9
loturco
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grazie!!! è una modifica che pensavo da tempo
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Vecchio 21-09-2009, 15:21   #10
maxpn
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Puoi dirmi gentilmente il codice dei raiser da te acquistati ?

Grazie
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Vecchio 21-09-2009, 15:34   #11
Daniele60
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Codice articolo 01-610-0020-0 ( Rialzo manubrio sfalsato BMW R1200R )
Ho preso il codice dalla fattura.
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Vecchio 21-09-2009, 18:19   #12
Eric
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Io ho montato quelli Wunderlich (solo rialzo 2.5 cm). Ovviamente non ho incontrato il problema tubo freno, ma posso dirti di aver notato sul manubrio, in corrispondenza della congiunzione dei due pezzi che lo stringono (riser e parte superiore che gli si avvita sopra), un pallino, come una ribattuta fatta precisa col punteruolo. Il pallino in questione cade proprio nel mezzo. Cio' dovrebbe dare un'idea della corretta rotazione del tubo del manubrio rispetto al canotto.

Lamps
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R1200GS Alpinewhite MY'11... torna il sorriso dopo 16 mesi di oblio!
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Vecchio 21-09-2009, 20:01   #13
maxpn
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Quote:
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Codice articolo 01-610-0020-0 ( Rialzo manubrio sfalsato BMW R1200R )
Ho preso il codice dalla fattura.
ti ringrazio

lamps
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