Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2005, 17:37   #1
Dr. Ergal
kakkista doc

L'avatar di Dr. Ergal

ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
predefinito Ieri mi sono tolto il gesso da solo...

... lo so, avrei dovuto aspettare ancora una settimana, ma proprio non ce la facevo ad aspettare !!!

Appena eliminato il fastidioso involucro mi è apparsa la sciagura in tutta la sua agghiacciante dimensione: il braccio è la metà di quello di prima (la muscolatura è totalmente atrofizzata), e provo ancora molto dolore nel muovere la mano o ruotare il braccio.

I legamenti sono probabilmente indolenziti, perchè il gomito non si distende per bene, e si richiude ancora peggio, ma probabilmente è questione di qualche giorno per far recuperare loro elasticità. Il muscolo del braccio (che è stato schiacciato dall'estremità dell'omero quando il gomito si è disarticolato) è ancora pieno di lividi, e si muove male, ma martedì il fisioterapista saprà dirmi meglio; chissà la sua faccia quando mi vedrà arrivare senza gesso !!!!

Per il resto sono abbastanza contento: nel bene e nel male, il braccio si "muovicchia", e sono comunque riuscito a guidare una macchina, quindi non posso lamentarmi, per avere un braccio libero solo da poche ore.
Speriamo bene; vi terrò informati sugli sviluppi.

Ah, Buona Pasqua !!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione