Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2009, 17:38   #1
logospass
Mukkista

ubicazione: Cesena
Talking correttezza esagerata

Oggi dovevo andare a Rimini per portare del materiale ad un mio collega e visto che non era molto decido di usare la mucca.
Imbocco la E45 in direzione Ravenna per poi prendere il casello di Cesena Nord, dopo poco raggiungo una fila di auto, mi accodo mancando circa un km. all'uscita, la vettura che mi precede (una Mazda) mette la freccia ed inizia il sorpasso ma si rende conto di essere in prossimità dell'uscita ed immediatamente rimette la freccia a destra e rientra, mi guarda dallo specchietto e subito alza la mano per scusarsi, rispondo alzando la mano.
Imbocchiamo l'uscita ed il tipo con il braccio fuori dal finestrino mi fà cenno di affiancarlo e di fermarmi, cosa che ovviamente faccio, alzo la mentoniera ed il signore verbalmente mi chiede ancora mille volte scusa per la manovra di sorpasso e rientro appena fatta.
"Non è successo assolutamente nulla, Lei è gentilissimo, buon viaggio" rispondo.
Dimenticavo un "piccolissimo" particolare: la Mazda aveva la targa Svizzera.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione