Hehe....veramente di mucche obso qui ce ne sono dappertutto, ho ricevuto molte più attenzioni, e foto, in Polonia e Slovacchia mentre venivo qui!
Sulla via berlinese dove mi sto facendo ospitare ci sono tre "Nonne"...lasciate parcheggiate sotto alle intemperie, addirittura una R 75/5, che però sembra non muoversi mai. (Mi sta anche venendo voglia di cercare il propietario e proporgli l'affare)
Riguardo alle camere, ho chiesto anche su un forum di bikers krukki...e mi dicono che almeno in germania si può tranquillamente passare col dito medio alzato (il giallo ai semafori dura pochi millesimi di secondo, e sembra fatto apposta per fare cassa, simpatica usanza che nella nostra bellissima Italia è stata messa al bando da qualche mese). Le telecamere krukke infatti, inquadrano soltanto dal davanti, e devono essere sempre in grado di identificare il guidatore del mezzo, tanto che prima di spedire la multa ti mandano l'agente Fritz a casa col compito di confrontare la tua faccia con quella sulla foto!
Il caso è un po diverso in Inghilterra, dove ai semafori hanno sistemi di 3 camere che scattano quasi contemporaneamente....tramite infrarossi.....
Peccato però...volevo vedere se stavo bene con la giacca nuova...