Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2009, 23:53   #1
danielemerola
Pivello Mukkista

ubicazione: calvi risorta
predefinito Vibrazioni al casco! RISOLTO!

Grazie a tutti! grazie a QdE! GRAZIE

la storia:
tra me e la mia ADV era crisi! non riuscivo più a guidarla ed a guardarla come la prima volta!
Tutta colpa delle vibrazioni, sulla moto e poi sul casco, nelle tempie! dopo una giornata a correre avanti ed indietro, la sera il pensiero di dover risalire in moto il giorno dopo non mi piaceva più!
Ed invece, leggi e rileggi altre discussioni...... provo ad abbassare il cupolino, completamente alto potrebbere essere vero, impatta troppo l'aria, quindi vibra e si ripercuote sul casco/sulla mia testa.... inoltre, e qui un grazie particolare a Maiogs, da cui ho acquistato lo spoiler TT, oggi lo monto e.... fantastico, le vibrazioni che mi massacravano la testa.... SCOMPARSE!!! stupendo! In autostrada, in misto urbano, in accelerazione... scomparse!

In sintesi:
vibrazioni intense che dal cupolino si ripercuotono su di me, sul casco e nelle mie tempie, lasciandomi i tormenti anche la sera. Tutto risolto con l'inclinazione maggiore del cupolino, che ora risulta più basso, e l'aggiunta dello spoiler TT.

grazie a tutti voi, grazie Maiogs!

Daniele
danielemerola non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione