Per ora rivolgo un domandone a Paolo.
In occasioni conviviali avevi iniziato a parlare di percorsi belli e divertenti intorno al lago Trasimeno. Ora, per me (nonostante che abbia parentado vario poco lontano da lì) è zona sconosciuta. Eppure di occasioni di venire verso l'Umbria ce ne sono - e di motivazioni anche di tipo gastronomico.
Non è che potreste, tra te e Dugongo, illustrare qualche bel percorso (che funzioni anche da sistema per evitare la famigerata E45, che sembra il nome di un colorante tossico)??
Lo so signori moderatori che ci sono spazi appositi per i "giri randagi" ma questo non è un giro randagio (anche se un domani ci si potrebbe trasformare) e al di là delle mie velleità, da bravo softwarista, di scrivere qualcosa che studi percorsi motociclistici al calcolatore a priori (per ora mi manca la parte di
geonaming, anche se ho trovato qualcosa) chiedo solo il parere di gente che ha la mia stessa moto - e presumibilmente ama lo stesso tipo di strade - per scoprire itinerari interessanti. Come dire... dato che per ora non è stata prevista, provo a proporre una sottosezione "Itinerari"...
Se dovete lapidarmi, lapidatemi piano...
F.