Che comprensione...i VIGILI !!!!
Ieri sera all'accensione della mia macchina (renault scenic) mi si è fulminata la lampadina anabbagliante dx. Ovviamente parto lo stesso per andare a Milano e vengo blindato in P.le Accursio da un mega posto di blocco dove l'agente mi contesta subito il fatto che ho il faro spento e io gli rispondo che lo so e che domani prenderò appuntamento dal concessionario renault per la sostituzione della lampadina, gli ho mostrato anche il libretto di uso e manutenzione dove c'è scritto che per cambiare la lampadina bisogna per forza portarla in concessionaria !!! Ma a nulla è servito.....71€ di verbale !!!! Gli ho anche fatto notare che la macchina è aziendale e in leasing e che quindi basta portarla in officina e posso fargli tutte le riparazioni che voglio senza sborsare una lira.....Ma non c'è stato niente da fare....Avranno avuto ordini di fare cassa....
Sabato ho dovuto lasciare la macchina al conce per tutta mattina per cambiare la lampadina di SX e domani dovrò lasciarla ancora per cambiare la DX..... Certo che se mi si fulmina ancora la lampadina chiamerò il carroattrezzi e torno a casa con il TAXI !!!! Ma si possono fare delle macchine che per cambiare una C@@@O di lampada devi smontare mezza macchina????
CIao a tutti..........
ED
|