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25-11-2008, 21:31
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#1
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Guest
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Prova Su Strada K1300GT
Settimana prossima prova su strada di un gruppo di n.12 k1300gt dal conce di Taranto.
Che pena quella strumentazione...quanta plastica...
A me non piace affatto.
Per il motore, tanto di cappello.
Per il resto...mi viene da piangere
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26-11-2008, 13:16
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
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Quote:
Originariamente inviata da BASIGI
Settimana prossima prova su strada di un gruppo di n.12 k1300gt dal conce di Taranto.
Che pena quella strumentazione...quanta plastica...
A me non piace affatto.
Per il motore, tanto di cappello.
Per il resto...mi viene da piangere 
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Chi parla cosi' male della nuova K1300GT, sarà il primo ad andarla a comperarla.
Da quando in quà la forma dei comandi + strumentazione hanno fatto la qualità di una moto?
Il problema è che volenti o non volenti il vecchio motore del K1200 frontemarcia, (ormai bisogna chiamarlo cosi') è stato completamente sbagliato nelle termiche ecc. ecc. da qui' nascono le continue evoluzioni alle mappature, meditate gente...meditate...
L'evoluzione di questo motore è stato mirato con l'aumento di cilindrata non tanto per seguire il mercato, ma per eliminare i difetti di erogazione ecc.ecc.del vecchio motore, determinati da un progetto mal riuscito.
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27-11-2008, 22:32
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da cyclone
Chi parla cosi' male della nuova K1300GT, sarà il primo ad andarla a comperarla.
Da quando in quà la forma dei comandi + strumentazione hanno fatto la qualità di una moto?
Il problema è che volenti o non volenti il vecchio motore del K1200 frontemarcia, (ormai bisogna chiamarlo cosi') è stato completamente sbagliato nelle termiche ecc. ecc. da qui' nascono le continue evoluzioni alle mappature, meditate gente...meditate...
L'evoluzione di questo motore è stato mirato con l'aumento di cilindrata non tanto per seguire il mercato, ma per eliminare i difetti di erogazione ecc.ecc.del vecchio motore, determinati da un progetto mal riuscito.
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Concordo pienamente con te: le tue considerazioni sono state confermate da molti meccanici BMW da me interpellati per il problema che io avevo alla mia (ticchettio meccanico motore e battito in testa).
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Ultima modifica di cemmone; 27-11-2008 a 23:46
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29-11-2008, 19:53
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da cyclone
Chi parla cosi' male della nuova K1300GT, sarà il primo ad andarla a comperarla.
Da quando in quà la forma dei comandi + strumentazione hanno fatto la qualità di una moto?
Il problema è che volenti o non volenti il vecchio motore del K1200 frontemarcia, (ormai bisogna chiamarlo cosi') è stato completamente sbagliato nelle termiche ecc. ecc. da qui' nascono le continue evoluzioni alle mappature, meditate gente...meditate...
L'evoluzione di questo motore è stato mirato con l'aumento di cilindrata non tanto per seguire il mercato, ma per eliminare i difetti di erogazione ecc.ecc.del vecchio motore, determinati da un progetto mal riuscito.
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Potresti pure aver ragione, ma ci vogliono delle prove tecniche non delle " intuizioni "..., a meno chè tu non abbia fatto parte dello staf di progettisti della serie K...
La mia va benissimo: niente seghettamenti, niente mancanza di coppia ecc., è una moto eccellente.
Poi ogni moto ha i propri difetti... 
Secondo me...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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01-03-2009, 15:30
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: cento
Messaggi: 40
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Quote:
Originariamente inviata da cyclone
Chi parla cosi' male della nuova K1300GT, sarà il primo ad andarla a comperarla.
Da quando in quà la forma dei comandi + strumentazione hanno fatto la qualità di una moto?
Il problema è che volenti o non volenti il vecchio motore del K1200 frontemarcia, (ormai bisogna chiamarlo cosi') è stato completamente sbagliato nelle termiche ecc. ecc. da qui' nascono le continue evoluzioni alle mappature, meditate gente...meditate...
L'evoluzione di questo motore è stato mirato con l'aumento di cilindrata non tanto per seguire il mercato, ma per eliminare i difetti di erogazione ecc.ecc.del vecchio motore, determinati da un progetto mal riuscito.
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Bo?..saro' veramente fuori dal mondo....ma i'ho sempre trovato un motore perfetto...con problemi ..0....Poi un motore dev'essere vivo..un cambio un po' rumoroso?un po' di seghettamento ai bassi?Sono difetti??
Mi sa che qui occorre organizzare dei corsi di guida per qlc....
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PX-RD350-Husky510TE-Speed-Raptor1000-Husky610SM(quella seria non da seghe con avv.)-K1200s-K1300s
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01-03-2009, 19:09
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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Quote:
Originariamente inviata da Gallo70
Bo?..saro' veramente fuori dal mondo....ma i'ho sempre trovato un motore perfetto...con problemi ..0....Poi un motore dev'essere vivo..un cambio un po' rumoroso?un po' di seghettamento ai bassi?Sono difetti??
Mi sa che qui occorre organizzare dei corsi di guida per qlc....
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Ben detto!
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01-03-2009, 19:17
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
Il problema è che volenti o non volenti il vecchio motore del K1200 frontemarcia, (ormai bisogna chiamarlo cosi') è stato completamente sbagliato nelle termiche ecc. ecc. da qui' nascono le continue evoluzioni alle mappature, meditate gente...meditate...
L'evoluzione di questo motore è stato mirato con l'aumento di cilindrata non tanto per seguire il mercato, ma per eliminare i difetti di erogazione ecc.ecc.del vecchio motore, determinati da un progetto mal riuscito.
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Da come scrivi vuole dire che te ne intendi.
E quindi ti chiedo di postare qualcosa di più, non dico proprio i calcoli delle termiche sbagliate ecc ecc, ma qualcosa di più per far capire a noi profani in cosa sono sbagliate per esempio le termiche.
E visto che la mia non soffre di particolari problemi tipo seghettamenti ecc ecc devo considerarmi fortunato o cosa ecc ecc?
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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01-03-2009, 19:27
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
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26-11-2008, 13:21
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#9
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Osti......lo devo dire al mio ks che ha le termiche sbagliate, ha fatto 97.000 km senza accorgersene!
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K1300s
S1000xr
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26-11-2008, 13:35
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
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Quote:
Originariamente inviata da x PacMan x
Osti......lo devo dire al mio ks che ha le termiche sbagliate, ha fatto 97.000 km senza accorgersene!
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Con il dire termica sbagliata non vuol dire difetto meccanico, con quello che ai puoi fare 300.000 km, ma come turbolenze dei gas in aspirazione, forma dei condotti di aspirazione e scarico, insomma tutto quello che concerne il gruppo termico.
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27-11-2008, 00:17
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 517
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__________________
ex K1200S Blu/Black/Silver K8
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27-11-2008, 08:37
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 377
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Confermerei
le "termiche" sbagliate: dopo un Bandit 1200S (magnifica moto), un Boxercup ora ho un K1200S e sinceramente ......... PERCHE' NON L'HO COMPERATO PRIMA !!!!!! Secondo me tutti i difetti elencati dall'inizio sono stati un pò esagerati, bisognerebbe magari compararla con altre moto (provandole...)
Il Bandit aveva lo stesso difetto di rumosità al tendicatena, altre giap che ho provato seghettano molto di più e non riprendono così bene da 1500 giri etc...
lamps
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27-11-2008, 08:58
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#13
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.804
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Quote:
è stato completamente sbagliato nelle termiche ecc. ecc.
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non direi. l'unico difetto di questo motore è che seghetta un pò ai bassi ad andatura costante ( intendo sotto i 2000 giri......). per il resto, ha una gran coppia, un notevole allungo e potenza, consuma in modo ragionevole........ e rientra nelle norme euro 3.
tanto sbagliate non sono, a mio avviso.
all'inizio sì che c'erano stati problemi seri come sbiellamenti e cambi rotti, dovuti ad errori di progetto........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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27-11-2008, 09:48
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#14
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
Messaggi: 5.531
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L'unico difetto del del K1200S/GT sono i proprietari col nome che inizia con PAC (PacMan, Pacpeter,...)
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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27-11-2008, 13:40
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
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Allora: mi date da intendere che aumentano la cilindrata di ben 150 centimetri cubici solo per il gusto di aumentarla, se fosse solo cosi' tenetevi pure la vecchia.
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27-11-2008, 16:18
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#16
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.565
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E infatti me la tengo. Anche perché le sue termiche sbagliate mi assicurano un consumo medio inferiore a quello di una R1200 o di un K1200 a sogliola, pur avendo molta più potenza e coppia anche ai bassi.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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27-11-2008, 22:30
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
E infatti me la tengo. Anche perché le sue termiche sbagliate mi assicurano un consumo medio inferiore a quello di una R1200 o di un K1200 a sogliola, pur avendo molta più potenza e coppia anche ai bassi.
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R1200RT consuma meno del K1200GT: col K facevo di media 17Km/l, oggi primo giro col RT nuovo (quindi consumi più elevati) di circa 350 Km, consumo oltre 19 Km/l...
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R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
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27-11-2008, 17:57
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#18
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.804
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
L'unico difetto del del K1200S/GT sono i proprietari col nome che inizia con PAC (PacMan, Pacpeter,...) 
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quelli sì che hanno le termiche sbagliate.................
progetto farlocco...................  
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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27-11-2008, 21:29
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 517
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Quote:
Allora: mi date da intendere che aumentano la cilindrata di ben 150 centimetri cubici solo per il gusto di aumentarla, se fosse solo cosi' tenetevi pure la vecchia.
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E tu ci vuoi dare a intendere che hanno corretto delle termiche "completamente sbagliate" con un incremento di 1,0 mm di alesaggio e di 5,3 mm di corsa?  
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ex K1200S Blu/Black/Silver K8
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27-11-2008, 21:35
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.332
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centimetri CUBI
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R1200GS '08 naor
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27-11-2008, 17:01
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#21
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Anche l'Hayabusa e' aumentata di cilindrata.
Termiche?
Ei papero, pac sta per pacco...grande.....   
__________________
K1300s
S1000xr
Ultima modifica di Gioxx; 27-11-2008 a 17:04
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27-11-2008, 17:05
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#22
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Vedo che si raggruppano i migliori piloti di QdE... ahahahahahahah!
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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27-11-2008, 17:16
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#23
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Quindi tu esci!
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K1300s
S1000xr
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27-11-2008, 17:38
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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ho comprato gli occhiali termici
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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27-11-2008, 21:31
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#25
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Guest
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ci vado, mercoledi' prossimo, devo prenotare?! cosa sai BASIGI... parla...
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