Ciao! Ho un problemino ...
... sono nuovo utente Bmw e Gs in generale... e sono nuovo a qs cose... vorrei chiedere se a qualcuno è già capitata una cosa simile.
Un mesetto fa ero in montagna con la mukka e il conta km ha smesso di funzionare ... lo schifoso funziona solo quando la moto è sul cavalletto centrale... cmq il conce ha attaccato il macchinario, ha fatto un aggiornamento e dice che dovrà sostituire il sensore xchè non ci sono errori nella diagnostica .... (x me è arabo ... ) cmq... il problema non è tanto qs... il problema è che lo stesso giorno la moto (ah... Ho un R 1200 Gs ADV del 2008 e ho fatto 18 mila km ad oggi )... mi fa uno scherzetto:
Quando vai tranquillo sui 2,5/3 mila giri dietro a qualche macchina e sei in terza o quarta nel momento in cui decidi di superare e apri il gas il motore sale x un'attimo fino a 3,7 / 4 mila giri, poi fa un vuoto (tipo... come quando ti scappa la manetta del gas e ti si chiude) e poi riprende come se niente fosse a salire di giri... vorrei chiedere se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile....Quando vai dai 5 mila in su... non fa più una piega...
Non ho mai fatto meno di 8/9000 mila km/anno da 15 anni a qs parte xò ...vorrei sapere se sbaglio io ad aprire senza scalare (ma fino ad un mese fa, ripeto) non l'ha mai fatto... o se ... bho c'è qualche difetto segnalato a motore, elettronica ecc ... insomma... Potete aiutarmi?!
Grazie!
|