Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2009, 11:29   #1
mathisse
Guest

predefinito Consiglio su acquisto K1200 R

Ciao Ragazzi, un saluto a tutti i Felici possessori di "K" (ai quali spero di potermi aggiungere presto).....
come da titolo del Topic vorrei chiedere qualche consiglio a tal proposito:
Premetto che da Sempre ho un debole x il K 1200 R ma sinceramente nn ho mai potuto valutare l'acquisto (del nuovo) della Kappona proprio a causa del suo costo.
Proprio questa mattina, mi sono recato (x passare 1 oretta di tempo ) ad un Conce BMW per chiedere delle info sull'acquisto di tutt'altra moto, la R 1200 R. (premetto che ho sempre avuto Moto Giapponesi e sempre Naked, da circa un'anno sono in possesso di una Kawasaki Z1000 2008).
Tra una domanda e l'altra rivolta ad uno dei Venditori, mi sono ritrovato a dare un'occhiata al Parco Usato e la mia attenzione e' caduta su una K 1200 R Grigio Nera, immatricolata a Luglio del 2006 con 18.800 Km dotata di Antifurto,Borse Laterali,Parabrezza,Copertone Posteriore Maggiorato) in vendita a 9.900 €.
Vi chiedo quindi quali sono le vostre impressioni Sulla Moto ma in particolare vorrei sapere se le moto prodotte in quel periodo fossero interessate da qualche particolare difetto x il quale mi sconsigliate l'acquisto e altri eventuali consigli/pareri. Sarebbe semplicemente uno sfizio(ma d'altronde le moto in genere lo sono) e nn vorrei magari vendere in tutta fretta la mia attuale moto x poi acquistarne un'altra (si usata ma pur sempre costosa) x poi dover avere dei problemi che mi facciano pentire dell'acquisto.

P.S. Lo stesso Conce mi ha anche proposto una R 1200 R immatricolata a Giugno del 2007 (sembra moto aziendale con circa 7.200 KM) al prezzo di 10.200 €

Vi ringrazio anticipatamente x le risposte e i pareri che spero arrivino numerosi, Buona Giornata
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione