Garmin Quest "tetesco di gemania"
ho acquistato un GS1200 del 2004 ,con già montato il supporto per il GPS,ma il conce(non BMW),non mi ha saputo dire di che navigatore si trattava.Dopo qualche ricerca,sono riuscito a capire che è l'attacco per il GARMIN QUEST.Finita la storia,cominciano le domande:
se acquisto un QUEST in un sito tedesco,il software è multilingue?o posso installare la lingua italiana da PC?o me lo devo tenere tedescato?
non ho mai avuto un GARMIN ,e quindi non ho mai usato MapSource,questo programma serve SOLO quando si vuole programmare un'itinerario ben definito?altrimenti si usa il QUEST come un normale navigatore(io ho esperienza solo con un palmare HP,con TOM TOM ) .So che il navigatore è fuori produzione,ma ,se ne vale la pena, vorrei sfruttare il supporto già esistente,anche se lo schermo è piuttosto piccolo(ma se in molti lo hanno usato ,non deve essere un grosso problema),e la memoria non è tanta,potrebbe fare al mio caso.
grazie,
lampeggiamenti vivissimi