Coitus interruptus ovvero come raffreddare la "scimmia
I primi sintomi si hanno alla presentazione del nuovo modello, nella fattispecie l'RT. E lì cerchi di convircerti che i designer non hanno fatto un gran lavoro ..... troppa plastica, poca personalità, insomma la tua è molto meglio.
Poi la vedi dal vero. E qui un pò vacilli ma comunque l'istinto di sopravvivenza prevale, sei ipercritico e trovi difetti che neanche il più smaliziato dei tester troverebbe, insomma la Tua è ancora un riferimento, e poi perchè cambiare, con il nuovo non si sa mai quali sorprese ti possono capitare.
Ma tu sei un frequentatore di forum. Sei circondato da zelanti informatori che pubblicano indirizzi dove recuperare prove e informazioni sull'oggetto del desiderio. Leggi di mirabilie e di prestazioni da riferimento. La tua amata invecchia di colpo, un amore si stà consumando.
L'ultima tappa è quella del concessionario, Lei è li che ti aspetta.
Tu entri, ti informi. Lui ti dice qual'è il suo valore (leggi il suo prezzo: 16.300 euro) e tu .... ammicchi. Poi ..... chiedi ..... ma .... della mia ..... quanto .???..... e Lui .... beh ... si può fare ..... 10, 10e500 , poi , sai dipende anche dagli optionals che vuoi, che so - regolazione automatica delle sospensioni, Gps, radio, etc. etc..
Lui parla ma tu non lo ascolti più. Cominci a chiederti cosa ci fai li dentro. Si, perchè in fondo la Tua è una grande moto. Vuoi mettere la personalità e lo stile, tutta un'altra cosa rispetto a ......
Un benefico torpore invade il tuo corpo, sei rilassato, hai fatto la cosa giusta, nè sei convinto ...... fino ..... alla .... prossima.
__________________
[COLOR=seagreen][B]R1150RT ...... per ora ;[/B][/COLOR]
|