|
29-10-2008, 16:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecco
|
casta club bmw
|
|
|
29-10-2008, 17:06
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
|
Quote:
Originariamente inviata da rufus.eco
|
Ti quoto Rufus
Un appunto....sono solo i Bmwisti italiani che se la tirano.....
|
|
29-10-2008, 17:39
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Siracusa
|
|
|
30-10-2008, 16:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Quote:
Originariamente inviata da Saleinglese
|
Ti quoto integralmente e succede anche a me ................ da Genova a Bari conosco persone squisite che frequentano MC BMW!!!
|
|
|
29-10-2008, 18:07
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
|
Purtroppo hai ragione!!!! Io giro alla larga dai club e dai raduni. Questo forum e' pieno di questa gente!!!!!!
Fabio 59
|
30-10-2008, 12:07
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da fabio59
Io giro alla larga dai club e dai raduni. Questo forum e' pieno di questa gente!!!!!!
Fabio 59
|
mi sa che frequentiamo due forum diversi ...
|
|
|
|
29-10-2008, 18:13
|
|
|
Guest
|
generalizzare è sempre sbagliato, diciamo che c'è gente che è li' ma non è per la moto!
|
|
|
|
29-10-2008, 19:08
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: venezia
|
Scusa rufus sei lo stesso che sul post dove chiedo consiglio per l'acquisto di un gs 1200 usato mi consigli di acquistarlo nuovo?
se sei lo stesso dovresti essere di diritto iscritto al motoclub bmw e frequentarlo ogni giorno!
... visto che dici che (loro) se la tirano...
saluti
|
|
|
29-10-2008, 21:36
|
|
|
Portatore sano di pompa
ubicazione: Sicilia
|
Quote:
Originariamente inviata da theBoss
... diciamo che c'è gente che è li' ma non è per la moto!
|
Boss, ormai ce ne sono anche qui, non per la moto.
In gruppi numerosi si trova di tutto, più cresce il numero e più sale la probabilità di trovare persone "diverse", ma credo che sia normale.
|
29-10-2008, 23:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Catania
|
scusa che intendevi con "diverse"??
non fare l'antica che ti ho capito sai!!!
|
29-10-2008, 19:19
|
|
|
Mukkista doc
|
si ma perche' se lo prendi usato eti capita un catorcio i soldi che pensi di risparmiare li ributti in riparazioni solo per quello credimi poi non pensare che chi lo aquista nuovo non lo fa a costo di sacrifici
|
|
|
29-10-2008, 19:26
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: venezia
|
beh gia' il tono è migliore, ma bisogna capire che c'è chi fa sacrifici per ben altre cose e ti assicuro che non ce la fa proprio a farne altri!
ciao
|
|
|
29-10-2008, 19:34
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Schio (VI)
|
Ho una BMW e non mi sento BMWista, ho una Nikon e non mi sento Nikonista, ho un iPod ma non sono un fan dell'Apple. Sono io e basta! Il possesso di un oggetto non cambia il mio essere, nè quello degli altri. Allora non frequento club che discriminino le persone secondo il possesso di una marca di moto o di qualunque altro oggetto. Giro in moto più volentieri con chi condivide il mio stile e quindi -in linea di massima- difficilmente viaggio con possessori di super sportive ma ci ceno volentieri insieme. Meglio un compagno di viaggio su Caponord o su Guzzi Breva piuttosto che su BMW 1200 S o Suzuki GSXR, ma un amico è sempre un amico anche se odia le BMW, le moto in generale, le Nikon e gli iPod.
Ciao a tutti, a chi è d'accordo e a chi no, con lo spirito di confronto che deve animare un forum e che mi sembra proprio animi questo.
|
|
|
30-10-2008, 11:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
|
Quote:
Originariamente inviata da Doppiozero
Ho una BMW e non mi sento BMWista, ho una Nikon e non mi sento Nikonista, ho un iPod ma non sono un fan dell'Apple. Sono io e basta! Il possesso di un oggetto non cambia il mio essere, nè quello degli altri. Allora non frequento club che discriminino le persone secondo il possesso di una marca di moto o di qualunque altro oggetto. Giro in moto più volentieri con chi condivide il mio stile e quindi -in linea di massima- difficilmente viaggio con possessori di super sportive ma ci ceno volentieri insieme. Meglio un compagno di viaggio su Caponord o su Guzzi Breva piuttosto che su BMW 1200 S o Suzuki GSXR, ma un amico è sempre un amico anche se odia le BMW, le moto in generale, le Nikon e gli iPod.
Ciao a tutti, a chi è d'accordo e a chi no, con lo spirito di confronto che deve animare un forum e che mi sembra proprio animi questo.
|
 Secondo me hai parlato come un libro stampato e ti quoto al 100%
Vorrei aggiungere che senza dubbio ci sono Biemvuisti "esatti", ma la maggior parte degli appartenenti ai vari MC li riconosci a millekilometri da come sono agghindati, come parlano e come guardano gli altri...
Personalmente mi piacciono le BMW  , ma non i BMWisti che se la tirano...
Spero che nessuno si offenda  , ma purtroppo le mie esperienze mi portano a pensarla così.....
Amen
X RUFUS : Penso di sapere a chi ti riferisci (Io la moto l'ho presa lì...  ) e concordo
|
|
29-10-2008, 20:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: penisola italica
|
rufus.. ma esiste un club a lecco?... non sapevo.
|
|
|
29-10-2008, 20:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella Capitale di QdE...
|
......a mio avviso se un tizio è un "giusto" lo è a bordo di un catorcio o a bordo di una BMW, stessa cosa se uno è p@rla....
|
|
29-10-2008, 21:09
|
|
|
Mukkista doc
|
non è una concessionaria di Lecco ma molto vicino ma non facciamo nomi non è bello. e per francoces non mi sembra di aver usato un tono non appropriato ne con te ne con altri e le persone che ho giudicato che se la tirano almeno io le ho conosciute mentre tu di me nonpuoi dire lo stesso saluti
|
|
|
29-10-2008, 21:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da rufus.eco
non è una concessionaria di Lecco ma molto vicino ma non facciamo nomi non è bello. e per francoces non mi sembra di aver usato un tono non appropriato ne con te ne con altri e le persone che ho giudicato che se la tirano almeno io le ho conosciute mentre tu di me nonpuoi dire lo stesso saluti
|
IO credo di essere uno degli amici di Davide (saleinglese) iscritto ad un mc bmw (con i cui membri qualche volta esco a fare un giro se mi garba),e che spesso vado in giro con amici di Qde (che quasi tutti mi garbano di più.),ti assicuro che come in qualsiasi gruppo di persone,ci sono i simpatici,quelli che non se la tirano (vedi un "nobile" di Qde e tanti altri siculi che ho avuto il piacere di conoscere,qualche moderatore che non se la tira proprio..te lo assicuro) ed i deficienti teste di "cavolo" che non guardo neanche di striscio sia nel Mc che su Qde.
Tu probabilmente sei più giovane di me e quindi sei più "talebano" ..ma sta tranquillo che gli stronzi li trovi dappertutto
|
|
29-10-2008, 21:43
|
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Prima, ma anche un po' durante, di QdE ho frequentato un MC ufficiale BMW. Ho trovato ottime persone ma non era il mio modo di intendere l'andare in moto. Capisco però che essendo un club "ufficiale" e quindi emanazione del marketing della casa debba mantenere uno "stile" in linea con le direttive della casa madre e che le iniziative siano organizzate in modo da poter coinbolgere anche chi va in moto da 2 giorni.
|
29-10-2008, 21:46
|
|
|
Mukkista doc
|
si ma la mia non voleva essere una critica nei confronti di tutti ma solo di quel gruppo che ho conosciuto e in quanto a probabilmente tu sei piu giovane di me vorrei darti ragione ma purtroppo non è cosi'ciao siculo un salutone
|
|
|
30-10-2008, 11:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
Non avendo mai frequentato un club ufficiale bmw, mi spiegate che fanno mai per essere così "antipatici" ? non tutti lo so....
|
30-10-2008, 12:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Ragazzi,anche io come Doppiozero vivo la cosa,ora come ora la bavarese è la moto che preferisco,la trasmissione,la sospensione e gli intervalli tecnici a 10.000km sono le cose che mi hanno attirato su questa marca  .
Vi posso dire che comunque esco con un gruppo molto eterogeneo (uno ha una Kawa 1000,un altro un KLE,un'altro un vecchio 851,la morosa di quello col 1000 ha una KTM 990 ADV,un altro un Guzzi california 350,abbiamo anche uno col CBR 600) ed altri che non sto ad elencare,quello che ci tiene uniti è la passione si della moto,ma anche la forte aggregazione che essa crea ed il gruppo gravita su questo  .
Ora vivo in questo contesto,e spero in cuor mio di poterci stare dentro più tempo possibile,vivo la moto,qualunque essa sia,l'importante è vivere le emozioni e assaporare la libertà che solo starci sopra e viaggiarci ci da,cosa che solo chi è motociclista dentro e non per un marchio può capire  ,appartenere ad un motoclub di marca???...No grazie,preferisco essere libero di andare con chi voglio e quando voglio io,senza avere anche in moto l'agenda,come se non bastasse quella che abbiamo quando non possiamo cavalcare le nostre bestie in tutta libertà,ciao!!!

|
|
|
30-10-2008, 13:15
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: dalle parti della Chiana Senese
|
x stuca.
E vai!!! cosi' hai un'altro messaggio da mostrare e sei a quota 14958....... ma a lavoro non ci vai mai ????
|
30-10-2008, 15:58
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da fabio59
x stuca.
E vai!!! cosi' hai un'altro messaggio da mostrare e sei a quota 14958....... ma a lavoro non ci vai mai ????
|
non mi risulta tu sia il mio datore di lavoro o che ti abbia mai chiesto soldi.....
Non ti piace qde?
La via te la gia' indicata Muttley , porta in fondo al corridoio e via...
bai bai babi ...
|
|
|
|
30-10-2008, 16:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Granducato di Passeropoli
|
Qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire "tirarsela" (in campo motociclistico, ovviamente) ?
I bmwisti sono una casta?
Quindi ci sono anche gli Hondisti, gli Harleysti e gli Yamahisti?
Ultima modifica di orsowow; 30-10-2008 a 16:27
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|