Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-11-2008, 01:02   #1
tropicalsnowstorm
Pivello Mukkista

L'avatar di tropicalsnowstorm

ubicazione: Fiorenzuola d'Arda
predefinito Cercasi Bikers BMW/enon CALDI zona PR/PC per svernare in sella.Principiante.

Sono un giovan8 di Fiorenzuola, fresco di BMW1200 ADV,ma caldo come un camino.
Sono anche un po last minute, e spesso mi alzo al sabato o alla domenica con lo scalmano di andare a fare dei giri in moto più o meno lunghi/corti.
Purtroppo nella mia cricca di amici, son l'unico con moto e con passione, così mi ritrovo speso a girare come un lupo solitario.

QUINDI
Se siete di zona...passate in zona, e siete un po nelle mie condizioni...sentiamoci...chissà...magari possiamo organizzare idee o eventi comuni.
L'estate è più vicina di quanto si pensi(piano-A CROAZIA/BOSNIA/SERBIA/UNGHERIA/REP CECA/MONACO/CASA), l'inverno è di riscaldamento...chissà.

Sono un principeante...quindi non chiedetemi di andare all'elefantentrappen subito...non sono ancora preparato(devo comprarmi la giacchetta che fa primavera,ma ora i soldi son volati nella moto,devo tunificare un po il mezzo,che non fa mai male)...ma la buona volontà ce la metto.
Anche con 2/3°.

3392492150.
tropicalsnowstorm@gmail.com

attendo segni di vita!
luca

Ultima modifica di tropicalsnowstorm; 24-11-2008 a 02:04
tropicalsnowstorm non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione