Apro questo Topic con una punta di amarezza .............. ieri sera ho firmato il contratto per il preannunciato cambio di moto ..........
.............ed ho di conseguenza fatto valutare la mia GS 1150 per la permuta .......... a parte la valutazione che mi è sembrata accettabile sò che una parte del mio cuore e della mia storia motociclistica se ne stà per andare ............... questa moto è stata l'unica moto che abbia mai comprata nuova nel 2004 ......... e quindi l'ho sentita ed accompagnata dai suoi primi vagiti ............. ed eccola quando partivo da Pisa (in quel periodo vivevo nella città della torre pendente per lavoro) per portarla a Roma a fare il primo tagliando .............

............. ma questa moto mi ha dato tante soddisfazioni, mi ha fatto conoscere tanti posti e tante persone nei 76.000 Km prcorsi insieme in questi quattro anni e qualche mese ..............
.............. mi ha accompagnato a varie edizioni dei GS Raider di Lucca ...........

............... abbiamo smaialato insieme rotolandoci nel fango ............
..................... ma i migliori ricordi li ho nei viaggi ............. e con soli 40 gg di vita e 3.500 Km all'attivo eravamo sulla sabbia di Douz ...............

............... e l'anno successivo in Marocco ..............

................. ma anche tanti viaggi su asfalto (come l'Andalusia) .............. gite domenicali e nei fine settimana attraversando quasi tutta l'talia dall'Emila Romagna, Liguria alla Sicilia ............. passando per il tacco, lo sperone e la punta dello stivale .............. poi complice la separazione dalla mia ex, un problema di salute poi risolto e tanti problemi economici, .............. i viaggi si sono diradati .............. le uscite domenicali quasi finite .............. usavo la moto come uno scooter .......... nel frattempo era arrivato nel mio box il GS 100 Parigi Dakar che da un paio di anni fà ilvero da GS e poi l'arrivo dell'XR 250 ............. il 1150 è passato sempre più ad essere usato come uno scooterone o una moto stradale se si fà eccezione di un viaggetto in Sicilia la scorsa estate e poco più ............... così la decisione di tenere (credo a vita) il Parigi Dakar per fargli fare il vero GS ho deciso di optare per un cambio ............. prendere una moto totalmente stradale (BMW K 1200 GT) nella speranza che mi ridia nuovi stimoli anche ai viaggi stradali .............
.................. ecco il mio GS 1150 in una recente foto ..............

.................... per l'Africa a breve un ritorno ............. spero ma .......... con il GS 100 ovviamente!!!