Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2008, 21:43   #1
pacotit
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: sicilia
predefinito abs si o abs no

salve a tutti p
roprio stamattina ho venduto a un ragazzo mia mitica gs 1100, compagna di tanti viaggi e mi accingo ad aquistare uma gs 1200 adv usata.
credo di non poter resistere più di un mese al pensiero di nn avere + moto ma vorrei capire se è un buon periodo per acquistarla.
di fatto le mie innumerevoli perplessità partono dalla scelta del mod 2008 o del 2007 e poi nn so se acquistarla con o senza abs.
qualcuno mi può dire come la penza.
ne ho sott'occhio una mar 2007 no abs e il concessionario mi dice ke ha ancora la garanzia bmw.
ma io mi domando e dico la garanzia bmw nn finirà a marzo 2009, dovrei chiedere una garanzia supplementare al conce di un anno a partire dal mio acquisto?
girando x il forum ho visto del problema del paraolio e la conseguente trasudazione dell'olio del cambio avviene anke nei modelli + recenti.
con la sfiga ke ho magariacquisto la moto a marzo finisce la garanzia ed ad agosto nel viaggio per le ferie dove si fanno + km m'incazzo
grazzie a tutti coloro ke vorrano dare un consiglio.
P.S. vi sembro un po troppo paranoico?
pacotit non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione