Eh Belin !!! Che reportone vuoi che faccia dopo 950 km !!!!
Per ora direi che va bene, tira come una bestia e consuma abbastanza poco (in rodaggio non si devono superare i 4500 giri) ma avendo la coppia max a 3800 e' gia' divertente cosi'.
Scalda parecchio, ma essendo "aperta" non crea problemi. I freni sono un po' spugnosi, sembrano avere poco mordente, ma vanno bene.
Le gomme sono da GP (Dunlop D218, pare fornibili solo come primo equipaggiamento), e la durata e' MOOOOLTO LIMITATA !!!
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e' che quando ho montato il paramotore in tubi ho dovuto necessariamente svitare 3 dei 5 supporti del motore. Di quello principale ho dovuto sostituire il perno con quello piu' lungo fornito in dotazione con il paracolpi.
La coppia di serraggio prevista per il supporto superiore e' di 80 Nm e per quelli inferiori e' di 50 Nm.
Per verificare quanto riportato sul manuale li ho svitati utilizzando la dinamometrica.
Con la chiave tarata a 60 Nm quello superiore e' venuto via subito e quelli inferiori si sono sivtati con 40 Nm.
(Ho verificato la chiave ed e' ok).
Ho chiamato l'officina e' mi hanno detto "che e' normale" ...